Juushin Enbu - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Ery ha scritto:E' stato tolto dai progetti sospesi e messo tra quelli in corso.. questo significa che dopo tutto questo tempo qualcuno sta reiniziando a tradurlo in inglese dal jap? :eyes: C'è speranza? :eyes:
No, significa che siamo noi a tradurlo dal jap... o almeno così dovrebbe essere asd
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 610
Iscritto il: 12 gen 2008, 20:11
Località: Japan

Ery ha scritto:E' stato tolto dai progetti sospesi e messo tra quelli in corso.. questo significa che dopo tutto questo tempo qualcuno sta reiniziando a tradurlo in inglese dal jap? :eyes: C'è speranza? :eyes:
attualmente se ne sta occupando Alja, che traduce da jappo :1sasa:
juushin enbu è uno dei più faticosi da tradurre (a quanto pare neanke i traduttori eng hanno resistito asd )
massimo rispetto x Alja :giac:
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
Ery

Grazie x la risposta ad entrambe e tutta la mia stima ad Alja! :1please:
Quando finirà FMA avrò bisogno di qualcosa di valido da leggere al suo posto e qualcosa della stessa autrice sarebbe il massimo! :evviva:
Almeno ora so come mai nei siti ENG se ne parlava tanto bene ma non è stata continuata l'opera :2look: Grazie anche x questo! :3XD:
cg82

ragazzi scusate posso chiedere una info?
è possibile che abbia visto in giro qualche puntata dell'anime corrispondente (se esiste)? la storia mi sembra quella...
se così fosse sarebbe interessantissimo...
comunque complimenti per il coraggio di tradurlo dall'originale, e grazie del lavoro.
Ery

Ad esistere un anime di Hero Tales / Juushin Enbu esiste, quindi è probabilissimo che tu abbia visto il corrispettivo di questo manga ^^
Non so se l'abbiano subbato in ITA oppure no ma è molto probabile che ci sia già la versione coi sub :2sasa:
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Ery ha scritto:Ad esistere un anime di Hero Tales / Juushin Enbu esiste, quindi è probabilissimo che tu abbia visto il corrispettivo di questo manga ^^
Non so se l'abbiano subbato in ITA oppure no ma è molto probabile che ci sia già la versione coi sub :2sasa:
C'è ed è presente nella sezione "Anime Jap sub Ita"... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

Ery ha scritto:Ad esistere un anime di Hero Tales / Juushin Enbu esiste, quindi è probabilissimo che tu abbia visto il corrispettivo di questo manga ^^
Non so se l'abbiano subbato in ITA oppure no ma è molto probabile che ci sia già la versione coi sub :2sasa:
Esserci c'é... però, a quanto ho visto, già dalla seconda puntata si differenzia dal manga in maniera piuttosto netta.
Avatar utente
Alja
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 39
Iscritto il: 05 dic 2008, 13:24
Località: Scarperia, Firenze

Yamato ha scritto:
Ery ha scritto:Ad esistere un anime di Hero Tales / Juushin Enbu esiste, quindi è probabilissimo che tu abbia visto il corrispettivo di questo manga ^^
Non so se l'abbiano subbato in ITA oppure no ma è molto probabile che ci sia già la versione coi sub :2sasa:
Esserci c'é... però, a quanto ho visto, già dalla seconda puntata si differenzia dal manga in maniera piuttosto netta.
La cosa non mi sorprende, visto che anche l'anime di FMA non ha praticamente nulla a che fare con il manga. Comunque grazie per l'incoraggiamento... ne avrò bisogno, maledetta la Arakawa! XD
"I'm not a very good writer, but I'm an excellent rewriter." - James Michener

"Poi ritornò in sè, vedendo un uomo che si portava ad avvicinarsi alla sua piccola abitazione, aprendo piano la porta ed andando a chiuderla dietro a sè una volta portatosi all'interno, sospirando per la felicità del giorno che finiva e del ristoro che finalmente si era meritato." - Le notti della luna di ghiaccio, del Giovin Maestro
Avatar utente
Alexandros89
Capo
Capo
Messaggi: 1124
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:23
Località: Profondo Sud

Rieditati i primi 3 capitoli del volume 1 e rilasciato il capitolo 4, il primo del secondo volume!
Immagine
Ospite

grazie mille!!!
Rispondi

Torna a “Juushin Enbu - Hero Tales”