Alive - Discussione

Rivista: Monthly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ragazzi ma il manga si è fermato????
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Il manga è concluso in Giappone. Rimane da tradurre l'ultimo volume, tuttavia dovete avere pazienza perché stiamo incontrando alcune difficoltà a causa della scarsità di scan disponibili.
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:Il manga è concluso in Giappone. Rimane da tradurre l'ultimo volume, tuttavia dovete avere pazienza perché stiamo incontrando alcune difficoltà a causa della scarsità di scan disponibili.

ok...aspettero con ansia...
emaxtreme
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 gen 2010, 06:34

l'archivio del volume numero 2, contiene all'interno del capitolo 6, un'altro archivio doppione del capitolo 7

|__4 cartella
|
|__5 cartella
|
|__6 cartella
| |_archivio.cap7
|__7 cartella


ve lo scrivo per correttezza perchè ultimamente mi capita davvero molto spesso di trovare archivi con dentro cose strane tipo capitoli che vengono riprodotti prima invece che dopo oppure doppi come in questo caso e visto che questo è un scan team a cui tengo è nel mio interesse segnalarlo ( sia per me che per tutti coloro che seguono le vostre serie )

ciauz
Ultima modifica di emaxtreme il 02 set 2010, 00:43, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Non posso che sorridere se leggo la parola correttezza in bocca a un utente che non si è nemmeno preso la briga di presentarsi asd
Sarà ora di rimediare? asd

P.S. leggi il regolamento e non spammare ;)
Immagine[/center]
Ospite

speriamo di attendere ancora per poco :)
emaxtreme
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 gen 2010, 06:34

Callaghan ha scritto:Non posso che sorridere se leggo la parola correttezza in bocca a un utente che non si è nemmeno preso la briga di presentarsi asd
sono registrato a cosi tanti forum che se mi fossi dovuto presentare per ogni volta che avessi aperto un'account a quest'ora sarei vecchio

ma è sempre bello vedere qualcuno che si lamenta della buona volontà di un'altro utente il quale si prende la briga di cercare di migliorare un già ottimo servizio di un già di per sè quasi perfetto gruppo di scanlation che poco o niente ha da invidiare agli altri ! mi piace ! continuate cosi !
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Io ho preso nota della tua segnalazione. Queste battute sono fuori luogo (ed evito di dargli peso) :shock:
Ciò non toglie che tu debba lo stesso presentarti, ed è l'unica cosa che ti ho appuntato (oltre allo spam).
Immagine[/center]
Ospite

Evviva! :D
Non potete minimamente immaginare quanto sia felice in questo momento!
Il capitolo 76 si è fatto attendere a lungo ma finalmente è qui dinanzi ai miei occhi...proprio qui a portata di mano!
Appena termina il download mi fiondo a leggerlo!
Grazie per questo nuovo capitolo!
Ospite

Ho appena iniziato a leggere questo manga e mi trovo ai primi volumi... ma devo dire che mi sta piacendo parecchio. Mi attira davvero
Rispondi

Torna a “ALIVE”