Alive - Discussione

Rivista: Monthly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
PandoraSperanza
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 mar 2010, 12:20

dopo molto tempo ho deciso di provare e leggere alive^^ per il momento ho letto il volume 1 e volevo chiedere una cosa..

gli errori di ortografia sono voluti per rimanere fedeli alla traduzione?? :o
pensavo fossero banali errori ma li ho visti ripetere diverse volte cosi' mi e venuto il dubbio :geek:
Avatar utente
Hanamichi90
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:21

PandoraSperanza ha scritto:dopo molto tempo ho deciso di provare e leggere alive^^ per il momento ho letto il volume 1 e volevo chiedere una cosa..

gli errori di ortografia sono voluti per rimanere fedeli alla traduzione?? :o
pensavo fossero banali errori ma li ho visti ripetere diverse volte cosi' mi e venuto il dubbio :geek:
Non credo siano voluti asd cmq tra poco migliora e non solo la traduzione ma anche il disegno asd
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine

Immagine
Ospite

bhè questo manga è troppo strafiko...cioè lo cercavo dovunque devo dire che all'inizio pensavo che era uno shoujo...dopo aver visto che era uno shounen pensavo che era una palla mortale....mi sono ricreduta dopo averlo letto ...è bellissimo spero che lo continuate ...grazie
Ospite

dopo la morte di quello che scriveva Alive spero ce il manga venga finito e non rimanga così senza un finale ci rimarrei troppo male :ommio:
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

puoi tranquillizzarti visto che in patria l'hanno concluso asd
Immagine[/center]
Ospite

ah meno male quindi nn ci resta altro da fare che aspettare le scan
Ospite

ma i capitoli mancanti ora quanti sono ? 7/8 giusto ? speriamo di averli al più presto asd
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 210
Iscritto il: 14 gen 2009, 14:42
Località: Napoli, tra iraq ed afghanistan

azz dopo jushin emby tra 8 capitoli finisce anche alive =) speriamo arrivino a breve sti capitoli,inglesi malefici!!
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
Ospite

comq sono disponibili le scan per il capitolo 76 e 77 in eng...ci tenevo ad informarvi asd
Ospite

raga ma il 20 e incompleto o manca il 21? :? :mrgreen:
Rispondi

Torna a “ALIVE”