Battle Royal - Ma voi cosa fareste?

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

agirei nell' ombra il più possibile attendendo che gli altri si uccidano e cercando di approffittarne alla prima occasione buona per ricavarci qualche buona arma, verso la fine si dovrebbe capire la zona per lo scontro finale, la studierei e trappola e imboscata e vittoria!!!
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Presentati nella sezione Benvenuti, per favore
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

Bah io probabilmente avrei agito in base all'arma che mi fosse capitata. Ma diciamo che per natura sono un tipo abbastanza camperone quindi avrei aspettato qualche bella occasione per colpire è.è Una cosa è sicura: se si combatte si può perdere, se non si combatte si ha già perso
Ospite

Per dire la verità non saprei ? penso che soltanto nel momento in cui ti troverai in una situazione del genere scoprirai cosa fare : recitare la propria preghiera o agire e sopravvivere il più tempo possibile ... mah chi lo sa !?
Una cosa è sicura se ti trovi contro una persona che, non importa cosa fa, riesce ad avere sempre la propria giacca sulle spalle come
"Kazzu Soy Kiriyama" ... beh allora scavatevi la fossa e chi si è visto s'è visto.
Rispondi

Torna a “Battle Royale”