Battle Royal - Ma voi cosa fareste?

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

sicuramente ci sono poche persone in grado di fare una strage di amici con cui si è passato un periodo lungo come 1 anno scolastico... ma una cosa è ancora + certa in questi casi solo una può salvarti la pelle, il fattore fortuna... mi spiego:
- Ordine di appello
- Arma casuale (coperchio perde contro uzi)
- Abilità personale nel sapere usare l'arma
poi basta sapersi organizzare e mantenere il sangue freddo il resto viene da sè....
Light86

Insomma...puoi essere il primo, puoi aver l'uzi, puoi essere bravo a usarlo ma
1)Ti attaccano alle spalle con la balestra e sei morto.
2)Ti attaccano 2 contro uno e pure sei morto se si organizzao bene.

Inoltre non c'è solo l'uzi, anche altri avranno armi potenti quindi è vero che la fortuna conta ma anche la strategia vuole la sua parte.
Ospite

Beh, è ovvio che devi avere un pò di abilità, tutto può essere usato come arma, ma se ti capita l'uzi sei un pò avvantaggiato...

Non saprei cosa sarei in grado di fare in una condizione simile, è una situazione estrema, ma farei di tutto per sopravvivere asd
Ospite

Dipende da ciò che trovo nella borsa.Se proprio devo partecipare al programma io spererei di trovare una mitraglietta dalla media gittata tipo un mp5,un pò stile call of duty per intenderci,ovviamente poi devo prendere coraggio nello sparare,ma in quella situazione è la vita tua o la morte..........
Devo dire che è un bel dilemma da affrontare.XD
Light86

A pensarci dipende anche dai compagni di classe...nella mia classe ce n'erano un paio che avrei ammazzato anche senza il programma (XDXD), ma altri che mi sarebbe spiaciuto veramente...
Ospite

Già, un pò ti dispiace, ma se devi sopravvivere lo fai volentieri asd
Ospite

nonostante non sono in buoni rapporti con i miei compagni di classe non sarei mai in grado di ucciderli... se nn per autodifesa!
Ospite

Allora.... io, visto che i soldati nella classe nn erano molti mi sarei cercato di mettere d'accordo con gli altri compagni in modo tale da massacrare tutti quelli del governo nella classe stessa .......perche 1 la classe sarebbe stata di 42 persone, 2 tutte armate fino hai denti , e se nn mi sbaglio sarebbe stato facilissimo entrare perche la scuola nn era ancora zona proibita quindi sarebbe bastato aspettare uno tra gli ultimi che usciva dalla classe per entrare dentro e uccidere tutti i militari facendo un blitz , poi ai collari ci avrebbe pensato mimura, voi che ne pensate ?
Ospite

probabilmente agirei nell'ombra vedendo come si comportano gli altri ( a meno che non venga preso di mira subito XD) e di conseguenza mi regolerei
Avatar utente
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Messaggi: 4144
Iscritto il: 29 feb 2008, 11:55
Manga preferito: Love Hina
Località: Piana Lametina ù_ù

E' la tipica situazione che puoi dire quello che vuoi ma alla fine se non ti ci ritrovi non potrai mai sapere cosa faresti, se saresti in grado di mantenere il sangue freddo o ti faresti prendere dal panico asd
Rispondi

Torna a “Battle Royale”