Battle Royale - Discussione

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Hasta Team
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

qui potrete discutere di BAttle Royale
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

primo post :D
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

d'ora in poi mi occuperò io di questo manga^^ per quanto riguarda l'edit e la traduzione(il clean per ora non è necessario,
se diverrà necessario, non ho idea di chi se ne occuperà, forse b4cc, oppure io, se nel frattempo imparo^^); i capitoli, dio permettendo
(ossia esclusi cataclismi sul computer, o inondazioni della casa, oppure della mia morte-_-"), arriveranno 2 alla settimana,
il "mio 1° capitolo" di questo manga(il 18^^) arriverà domenica sera, quindi dalla settimana prossima ne arriverà uno il giovedì e uno la domenica.
Fino a domenica... Asta la vista! (si scrive così vero?!? O_O")

P.S. comunque carino il manga... XD
Tanappa Shinigami

Grande Pettyx...io ero quello ke se ne occupava prima...ma ho dovuto abbandonare...se xò vuoi risparmiare tempo, io ho tutta la serie, quindi ti posso passare i capitoli...ke ne dici?
Ospite

Tanappa Shinigami ha scritto:Grande Pettyx...io ero quello ke se ne occupava prima...ma ho dovuto abbandonare...se xò vuoi risparmiare tempo, io ho tutta la serie, quindi ti posso passare i capitoli...ke ne dici?
tutto ciò che può arrivare è ben accetto, ti invio il mio indirizzo msn, aggiungimi, e ne riparliamo lì^^
Avatar utente
Fiamma
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 892
Iscritto il: 14 gen 2008, 14:38

Grazie Pettyx io non sono riuscito a seguire la serie italiana e finalmente posso leggerlo...
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)

"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)

Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...


Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
Ospite

Ringrazio Tanappa che mi ha passato i dialoghi, così non ho dovuto tradurre^^, il capitolo 18 è OUT, buon cap a tutti!!
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

GRANDE PETTYX!
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
baggio86

ma dov'è il cap 19? io nn lo vedo...
Ospite

baggio86 ha scritto:ma dov'è il cap 19? io nn lo vedo...
:oops: ehm... sì scusa il 18^^ :oops:
Rispondi

Torna a “Battle Royale”