Battle Royale - Discussione

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Jenin
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 43
Iscritto il: 18 mar 2008, 21:51

Grazie ragazzi, serie strepitosa... non so come avrei fatt osenza di voi *_*... grazie ancora infinitamente ( ed i commenti a fine capitolo sono fantastici, rido come un matto XD )
Immagine
I used to believe the brain was the most important organ in the body.
Then i realized: look what's telling me that.
Ospite

La cosa che mi mancherà di più sarà sicuramente l'impermeabile svolazzante di Kiriyama asd
Avatar utente
andreagemels
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 375
Iscritto il: 15 feb 2009, 00:09

Grazie 1000 per l'ultimo capitolo di questo favoloso manga e soprattutto per l'ottimo lavoro svolto!!!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

ho letto il finale tutto d'un fiato!
grazie a tutti voi che avete reso possibile tutto ciò! GRAAAAAAAZIE^^
Spoiler:
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind.
Ospite

raga, niente da dire: complimenti davvero! grazie x tutto il lavoro svolto!
Ospite

Non ho mai scritto finora su questo forum ma almeno un sentito grazie alla fine di questo fantastico lavoro è doveroso...è il primo manga che leggo nella mia vita ed è stato veram intenso e ricco di emozioni:aspettavo con ansia ogni nuova puntata(e che gioia trovarla sempre con una straordinaria puntualità!) e tutta la serie mi ha accompagnato per un anno intero e ora arrivati alla fine mi fa tornare in mente tutto quello che ho passato...ed è bello come anche un manga possa essere l'occasione per gettare uno sguardo a quello che è stato di noi in un anno e rifletterci(anche perchè ammettiamolo:non lo facciamo così facilmente!)
Quindi un doppio grazie al team:non solo per il lavoro magnifico che avete fatto..ma anche per la compagnia che mi avete fatto e per i ricordi che mi avete suscitato..grazie infinite
Avatar utente
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 285
Iscritto il: 09 mag 2008, 20:31

maxitermi ha scritto:Non ho mai scritto finora su questo forum ma almeno un sentito grazie alla fine di questo fantastico lavoro è doveroso...è il primo manga che leggo nella mia vita ed è stato veram intenso e ricco di emozioni:aspettavo con ansia ogni nuova puntata(e che gioia trovarla sempre con una straordinaria puntualità!) e tutta la serie mi ha accompagnato per un anno intero e ora arrivati alla fine mi fa tornare in mente tutto quello che ho passato...ed è bello come anche un manga possa essere l'occasione per gettare uno sguardo a quello che è stato di noi in un anno e rifletterci(anche perchè ammettiamolo:non lo facciamo così facilmente!)
Quindi un doppio grazie al team:non solo per il lavoro magnifico che avete fatto..ma anche per la compagnia che mi avete fatto e per i ricordi che mi avete suscitato..grazie infinite
Grazie a te per averci seguito. Ci sono tanti altri manga firmati Hasta che potrebbero piacerti, ti consiglio di darci uno sguardo. Presentati nella sezione benvenuti e comincia a far parte della nostra grande "famigghia"! asd
Immagine
Ospite

grazie dello stupendo lavoro che avete fatto con battle royale, un manga di livello altissimo grazie HASTA!!!
Ospite

Grazie mille, Hasta, per il lavoro che avete fatto con Battle Royale, e con tutti gli altri manga ovviamente!
Una domanda: potreste postare gli ultimi due volumi in due file unici?
Dovrei leggerli, e non ho voglia di aspettare 10 minuti per ogni capitolo! :D
Ospite

l'ho appena cominciato e dico solo una parola: FANTASTICO!!!!
è veramente bellissimo. siete grandi :hasta:
Rispondi

Torna a “Battle Royale”