Battle Royale - Discussione

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Anche io ho appena finito di leggere Battle Royale,lo ho letto in un solo giorno e devo dire che mi ha veramente preso lo ho trovato un grande manga, con questo post volevo solamente ringraziare tutti coloro che ci hanno lavorato per avermelo in qualche modo fatto scoprire, grazie :geek:
Ospite

bello per davvero perché ti prende tantissimo la storia e a volte vorresti essere tu là a dare una lezione a shuya per via della sua troppa ingenuità (mi stupisco che a volte riesca a sopravvivere)
a parte shuya tutti i personaggi son fatti bene poiché fanno azioni che rientrano nella norma asd
ma che sto a dire tutti i personaggi sono strani e variegati però shuya in fortuna gli batte tutti
che dire oltre che grazie
continuate cosi
Ospite

grazie mille per questo fantastico manga^^
Avatar utente
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 285
Iscritto il: 09 mag 2008, 20:31

Grazie a tutti per i complimenti e il sostegno!

Ho dato davvero molto a questo magnifico manga. È normale che qualcuno storca (o storcisca?) il naso, ma questo vale per tutti i manga, e BR, essento un manga, non fa eccezione (cit. della proprietà commutativa :ugeek: )
Immagine
Yamato

Dark Rufy ha scritto:(cit. della proprietà commutativa :ugeek: )
O dei sillogismi di Aristotele? (notare che son dovuto andare a controllare se era proprio Aristotele ad aver introdotto i sillogismi... xD Si nota che non faccio più filosofia da ben due anni XD)
Ospite

Appena finito di leggerlo............. stupendo!!!!
Solo due cosa: 1)come diamine fanno ragazzi di terza media ad essere fisicamente pari a ragazzi ultra maggiorenni?? 2)chi ha fatto questo manga, non pensava che tutti questi colpi di scena potevano far male?? cioè molte cose io sinceramente nn me le sarei aspettate xD !!! Un ringraziamento speciale per questo bellissimo manga :D
Ospite

Ho appena finito di rileggerlo ed è stato emozionante come la prima volta :cry: Bellissimo finale,bellissimi disegni(il proiettile che trapassa quest bast :evil: ardo di Kiriyama è superlativo)bellissima storia.Solo che per il finale sarebbe stato più "originale" se Takeda li avesse uccisi :shock: Non fa niente è magnifico lo stesso ;) Ultima cosa GRAZIE A TUTTI VOI DEL TEAM PER AVERCI DATO UN MANGA COME QUESTO
Ospite

Grazie veramente a tutto il team per averci fornito questo capolavoro inchiostrato! è da Death Note che non trovavo una lettura del genere, mi ha rapito. L'unico difetto: crea dipendenza, ho letto la serie completa in 2 giorni asd
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Presentati nella sezione Benvenuti, per favore.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Battle Royale”