richiesta e domanda!

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
gigiuzmasta87
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 gen 2011, 22:55

salve magari non riceverò neanche risposta!ma ho bisogno di chiedere a qualcuno una cosa importante,oppure che mi dia una risposta a un mio quesito!io vi segue da anni,e vorrei fare una domanda che ha me sta veramente a cuore!se ho sbagliato dove fare il topic ditemelo,e manderò la mail nel posto giusto!

perchè nessuno produce le scan di rave the groove adventure del maestro mashima?????hasta vi prego non potete riprendere le scan di fansub ita e continuare quel fantastico manga??riproporrete un manga un po retro coi tempi,ma veramente bello..

cordiali saluti spero mi risponderete
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Mi spiace ma non rientra nei nostri progetti.

Per favore, non aprite topic con richieste di manga. Grazie.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Nico02
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 apr 2022, 21:02

Salve non so se qualcuno mi risponderà o meno ma volevo chiedere se era in progetto per voi continuare hajime no ippo oppure no perché dopo il 1226 mi è rimasto un po di amaro in bocca sapere che non ci sono altre scan in italiano. Grazie mille
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Nico02 ha scritto: 14 apr 2022, 21:05 Salve non so se qualcuno mi risponderà o meno ma volevo chiedere se era in progetto per voi continuare hajime no ippo oppure no perché dopo il 1226 mi è rimasto un po di amaro in bocca sapere che non ci sono altre scan in italiano. Grazie mille
Sì, andrà avanti.
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Nico02
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 apr 2022, 21:02

Salve ma con quale periodicità usciranno gli altri capitoli di hajime no ippo?
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Nico02 ha scritto: 13 mag 2022, 06:20 Salve ma con quale periodicità usciranno gli altri capitoli di hajime no ippo?
Con la periodicità con cui riusciremo a lavorarci. :1patpat:
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Rispondi

Torna a “Hasta Team”