Hasta Reader

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Immagine


Trama:

Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha) partono alla volta della Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l’indimenticabile addio al celibato di Las Vegas, Stu decide di non correre rischi e opta per un piccolo e sicuro brunch pre-matrimoniale. Ma le cose non vanno come previsto: quel che accade a Vegas rimane a Vegas, come recita il detto, ma quello che avviene a Bangkok non lo si può nemmeno immaginare.

Trailer: Una notte da leoni 2 - Secondo trailer italiano in HD

Qualcuno l'ha già visto?! Io il primo l'ho trovato molto divertente! Ma non vorrei che il secondo sia una brutta copia del primo ... commentate xD
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

No, vabbè siete dei geni, non sapete il tempo che si risparmia rispetto a star li a mettere lettere su depositfile per ogni capitolo. Grandissimi.
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Grandissimi hasta, ci voleva proprio ^^
Non sapete quanto tempo ho perso a scaricare gli ultimi 20 cap. di CODE:BREAKER manualmente asd asd
Apparte gli scherzi grazie 1000, non ci sono più aggettivi per descrivervi :D
Ospite

nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

se solo avessi aspettato un giorno in piu a rimettermi in pari non avrei fatto una faticata immane a recuperare le ultime 30 release :4cry:

cmq grazie è davvero utile
Ospite

E oltre al download risolve anche il problema che uno non sa mai dove è andato a ficcare gli archivi e le cartelle... così seguire le serie diventa una passeggiata, avete fatto davvero un capolavoro!
Avatar utente
Razor Re
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 07 ago 2011, 09:58
Manga preferito: Planetes, Sakamichi no Apollon, Video Girl Ai, Eden

Beh l'avvio del reader è molto promettente complimenti ^.^
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
by wolf
Ospite

ma è bellissima questa idea, complimenti!! =D
Avatar utente
orgio90
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 feb 2009, 21:44
Località: Treviso

IL_MARCHESE ha scritto:E oltre al download risolve anche il problema che uno non sa mai dove è andato a ficcare gli archivi e le cartelle... così seguire le serie diventa una passeggiata, avete fatto davvero un capolavoro!
asd e dire che i computer windows sono basati sull'organizzazione a cartelle.
bella iniziativa, magari la sfrutterò ogni tanto dall'uni, per il resto, la connessione non mi permette di leggere, in tempi umani, i manga online.

edit: pura curiosità mia, l'aver messo il reader su un dominio differente è solo per un motivo di banda e accessi?
Avatar utente
parolosagi
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 51
Iscritto il: 14 lug 2011, 14:07

Non esistono parole per descrivere cotanta bellezza :1coffe:
Se rimani fermo ad aspettare, Non cambierà mai niente, Ma, Se fai un passo avanti, Sento che qualcosa potrebbe cambiare,
E Potrebbe accadere qualcosa di bello

"Yamato" ( Kouji Seo )

Immagine
Immagine
-----------
"If I can go to Tokyo, than definitely will have some changes. I know for sure that... something good will happen"

"C'è molto più di quello che vedi"

"Amore, eh? Una volta mia mamma mi disse che capita, a volte, mangiando qualcosa di buono, che ti piaccia molto e tu decida di farlo assaggiare a qualcuno, no? In quel momento, colui a cui starai pensando, è colui che ami."

-Liberamente tratto dalla firma di yamato asd.
Immagine
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

orgio90 ha scritto:
IL_MARCHESE ha scritto:E oltre al download risolve anche il problema che uno non sa mai dove è andato a ficcare gli archivi e le cartelle... così seguire le serie diventa una passeggiata, avete fatto davvero un capolavoro!
asd e dire che i computer windows sono basati sull'organizzazione a cartelle.
bella iniziativa, magari la sfrutterò ogni tanto dall'uni, per il resto, la connessione non mi permette di leggere, in tempi umani, i manga online.

edit: pura curiosità mia, l'aver messo il reader su un dominio differente è solo per un motivo di banda e accessi?
Sì.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Rispondi

Torna a “Hasta Team”