Hasta Reader

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Ospite

complimeti per il reader asd
ps. avete messo un link di reindirizzamento diverso alla sezione e da errore asd
Ospite

Lode a Voi, geniali ragazzi che ogni giorno ci donate il nostro manga quotidiano.
Che le vostre gesta rieccheggino nell'eternità, e che simili opere come l'Hasta Reader vengano ricordate nei secoli (amen)
Stima U_U
Ospite

sinceramente non ho mai visto un reader altrettanto veloce e pratico :ommio: certo, il server va molto veloce anche per "l'esiguo" numero di serie, però sembra prometta bene (senza includere la grande qualità hasta ;) ) ottimo lavoro
Ospite

Mitici... no nso che altro dire. Siete mitici.
Avatar utente
leonearmato
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 426
Iscritto il: 24 giu 2010, 10:41
Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
Località: Over The Hills And Far Away
Contatta:

Ho iniziato a leggere liar game sul vecchio reader, è un piacere immenso veder ricomparire questo strumento favoloso e abusato da un sacco di sanguisughe del web.

Un consiglio a tutti, diffidate dagli altri reader, anche se sono più veloci, anche se aggiornano prima... leggete Hasta!
Immagine
Avatar utente
Chrono-kun
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 204
Iscritto il: 02 dic 2008, 21:04
Manga preferito: Full metal alchemist

La lentezza è dovuta al fatto che stiamo testando il server per vedere come si comporta xD
Ospite

piccola segnalazione il capitolo 371 di gantz è stato inserito doppio una volta come parte del volume 35 (errato) e una come facente parte del volume 36 (corretto)
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

corretto
marsolino
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 46
Iscritto il: 02 lug 2012, 16:17

Rispetto ad altri reader online il servizio offerto è decisamente migliore parlando di organizzazione e tutto il resto, in quanto a velocità pecca un po', MA preferisco leggermi dei prodotti hasta sul reader ufficiale piuttosto che andare a leggerli da qualche altra parte facendoli guadagnare per qualcosa che hanno rubato a voi! :hasta:
Ospite

Beh!Dato che avete messo un reader online ho preso la palla la balzo ed ho iniziato a leggere i vostri lavori,che prima marcivano nel HD!!! asd Sara un po lentino,ma mi fa piacere venire qui a leggerli direttamente da chi li sforna che doverlo fare altrove,mi sembra un atto di coerenza;ergo grazie mille Hasta Team!! :D

P.S. Spero di leggere presto(relativamente) i vostri lavori terminati,per adesso mi godo Claymore!Yeah!!XD
Rispondi

Torna a “Hasta Team”