Proposte per migliorare il forum

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Non è attuabile per noi perché non lavoriamo allo stesso modo.
(In quanto ai ban finora sono stati dati solo a coloro che hanno esagerato pesantemente e si contano sulle dita di una mano, sono stati dati invece degli avvertimenti agli scostumati patentati e a tutti coloro che non si sono presi la briga di leggere il regolamento asd )
Immagine[/center]
Avatar utente
matttttttttt
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 40
Iscritto il: 16 set 2010, 16:40

Come si può vedere dalla vostra pagina dei credit di code breaker, le scan le prendete da shinratensei.. quindi essendo impaziente di leggerlo ogni tanto tengo sotto controllo il sito del sopra citato scanteam, ma a malincuore vedo che il lavoro non procede... allora avrei trovato un altro sito dal quale potreste attingere, e non solo code breaker.. ;) Spero vi sia utile:
Immagine
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Non spammare. Plus, il tuo aiuto è gradito ma inutile asd
Immagine[/center]
Ospite

Sperando di non tirar fuori una discussione già affrontata:
Potrebbe giovare riaprire la sezione dove poter leggere online le vostre belle scan? a mio parere risulta molto utile e facilmente raggiungibile anche da dispositivi mobili.
Non è mia intenzione rendere questo utile thread "l'angolo delle lamentele", infatti la mia domanda è 50% curiosità e 50% suggerimento asd se è stata chiusa per un valido motivo a me ignoto mi sta bene comunque ;)
Grazie per l'attenzione!
Avatar utente
Chrono-kun
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 204
Iscritto il: 02 dic 2008, 21:04
Manga preferito: Full metal alchemist

Ti posso solo dire che stiamo lavorando ad una nuova versione compatibile con tutti i dispositivi mobili, ma essendo in beta ha ancora qualche bug.
Ospite

Wowowow! Allora aspettiamo con ansia asd
Ospite

Umh... riesumo questo topic e spero di non essere sgridato per necroposting per proporre una cosa: dopo aver fatto un giro nelle vie, nelle piazze e nei vicoli del forum non ho trovato un topic che racchiuda tutti i manga presenti nel forum. Ok, quelli dei team Hasta hanno una sezione ciascuno ma quelli degli altri team hanno una sezione con 9 pagine! Non sarebbe molto più comodo fare un topic che racchiude tutti i link dei topic "ufficiali" dei manga?

Chiedo scusa se il topic già esiste e sono io che ho visto male
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Ospite

Sono un cretino :ommio:
Grazie mille
Ospite

io direi .....cambiamo l immagine di hasta ogni tanto!!!
Rispondi

Torna a “Hasta Team”