Proposte per migliorare il forum

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
baggio86

signori utenti xkè nn ci date qualke consiglio x migliorare il forum? cosa vi piacerebbe trovare su questo forum? dite la vostra... nn abbiate paura, ogni consiglio è ben accetto...
p.s nn parlo di altri manga ma di proposte x migliorare il forum...
Ospite

mettere il tasto edita O_O
poi non mi viene altro il foro è già perfetto
vinzzz524

Il tasto edita c'è già. Qui si chiama "modifica".

Poi ognuno modifica i suoi messaggi, come è giusto che sia.
Ospite

Appoggio!!Anche piu emoticons :mrgreen:
Yamato

Come già ampliamente speigato in crew,ripropongo la canditatura per le sotto-sezioni di MaT per i tre Grandi Shonen. Il loro funzionamento, bene o male l'avevo già spiegato, appunto, in crew... comunque consisterebbero in tre sotto-sezioni nella sezione Manga-altri Team, una per ogni Grande Shonen (Bleach, Naruto e One Piece) in cui ci sarebbero i seguenti topic (più altri a muzzo che apriranno gli utenti se ne avranno voglia):
- Capitolo settimanale: SOLO spoiler
- Capitolo settimanale: Discussione spoiler e previsioni
- Capitolo settimanale: Discussione capitolo
- Capitolo settimanale: Immagine più bella/significativa

L'ideale sarebbe metterli come "importanti" e poi cancellarli e sostituirli ogni settimana. Me ne potrei occupare anche io, sia di creare e cancellare (anche se per cancellarli credo di non averne i poteri materiali...) che di prendere gli spoiler, postarli e, se sono tradotti in inglese, tradurli a loro volta in italiano.
Poi, ovviamente, in quelle sezioni sarà anche possibile creare altri topic in cui discorrere degli argomenti più disparati, sempre relativi al manga trattato in quella sezione. Nel caso si facesse, però, direi per il bene comune di mettere una regola: nei topic "normali", nel caso vengano trattati argomenti spoiler, bisognerà avvisare nel titolo mettento l'avvertimento:
Spoiler:
.
baggio86

yamato ho creato questa discussione x avere un parere dagli utenti... :D
Yamato

baggio86 ha scritto:yamato ho creato questa discussione x avere un parere dagli utenti... :D
Beh, non c'è nulla di male nel sottoporre agli utenti un'idea di un Membro, no? U___U XD
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

Yamato ha scritto: Me ne potrei occupare anche io, sia di creare e cancellare (anche se per cancellarli credo di non averne i poteri materiali...) che di prendere gli spoiler, postarli e, se sono tradotti in inglese, tradurli a loro volta in italiano.
Non ho capito dove dovresti prendere gli spoiler :shock: da qualche sito inglese..? Mi sa che non ho proprio capito cosa intendi ^^'
Yamato ha scritto:
baggio86 ha scritto:yamato ho creato questa discussione x avere un parere dagli utenti... :D
Beh, non c'è nulla di male nel sottoporre agli utenti un'idea di un Membro, no? U___U XD
Direi di no :D Sei proprio pignolo, Maestro!! :mrgreen:
In ogni caso l'idea di Yamato è valida, secondo me... almeno la parte che ho capito :mrgreen: (sono un po' stordita XD)
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Yamato

Kayleen ha scritto:
Yamato ha scritto: Me ne potrei occupare anche io, sia di creare e cancellare (anche se per cancellarli credo di non averne i poteri materiali...) che di prendere gli spoiler, postarli e, se sono tradotti in inglese, tradurli a loro volta in italiano.
Non ho capito dove dovresti prendere gli spoiler :shock: da qualche sito inglese..? Mi sa che non ho proprio capito cosa intendi ^^'
Gli spoiler (ovvero le anticipazioni dei capitoli settimanali) si trovano tranquillamente in giro per internet. Io li prendo da MangaHelpers perché trovi quelli di tutte le serie e sono decisamente aggiornati. Solo che, essendo un sito internazionale, le traduzioni degli spoiler saranno in inglese (anche se, di solito, c'è anche il testo in giapponese)... e dal momento che non tutti capiscono l'inglese, se dovessi postarle qui le tradurrei prima in italiano.
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

Ora ho capito. Diciamo che semplicemente la mia mente rifiutava il concetto di spoiler :mrgreen:
Non potrei mai leggere dei commenti su qualcosa che non ho letto... mi passerebbe la voglia di leggerlo.
:sbam:
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Hasta Team”