Appello per aumentare spazio archivio

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Ultimamente stiamo usando come archivio, oltre al server, il servizio offerto da "dropbox".
Dropbox offe una quantità di spazio base che può aumentare se si invitano altre persone ad iscriversi.
Siccome lo usiamo per lavorare sui manga, ci farebbe comodo dello spazio in più per non doverci appoggiare ad altri servizi.

Qui entrate in gioco voi, utenti dell'hasta: registrandovi a questo link https://www.dropbox.com/referrals/NTM5M ... rc=global9e installando il software del servizio ci regalerete automaticamente dello spazio in più che ci può fare molto comodo.

Poi se volete potete anche cancellare il programma e non usare mai più questo servizio, l'importante è la registrazione dal link e installare il programa.
Io personalmente uso dropbox per uploadare documenti, per l'università e altre cose, e lo trovo molto comodo, quindi lo consiglio ;)

Grazie a tutti quelli che ci aiuteranno! Se avete domande in merito potete chiedere ;)
Avatar utente
oh!great
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 405
Iscritto il: 24 nov 2009, 17:56
Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down

fatto
"Nulla è reale tutto è lecito"

Immagine
Avatar utente
orgio90
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 feb 2009, 21:44
Località: Treviso

facendo
Ospite

Ho fatto anche io ;)
Ospite

fatto anche io ;)
Dragon_slayer

Lo avevo installato ma l'ho cancellato, va bene lo stesso (ovviamente userei un'altra mail) oppure è come Autocad che tiene in memoria e non puoi riinstallare la versione di prova (esempio a cazzo ma il senso generale è, "è utile comunque oppure non serve a nulla"?)
Ospite

Un'aiuto all'Hasta non si rifiuta mai. Fatto.
Avatar utente
Ahab
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 104
Iscritto il: 01 apr 2008, 20:48
Località: Palle affette da orchite

Dragon_slayer ha scritto:Lo avevo installato ma l'ho cancellato, va bene lo stesso (ovviamente userei un'altra mail) oppure è come Autocad che tiene in memoria e non puoi riinstallare la versione di prova (esempio a cazzo ma il senso generale è, "è utile comunque oppure non serve a nulla"?)
boh prova lo stesso.
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.


Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Rispondi

Torna a “Hasta Team”