Proponi il nuovo manga Hasta - Dibattito

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

Mi sono presentato... <_<
Avatar utente
leonearmato
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 426
Iscritto il: 24 giu 2010, 10:41
Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
Località: Over The Hills And Far Away
Contatta:

Stino123 ha scritto:Vagabond
Gintama
Bobobobobo xD

so che sono tutti difficili da tradurre ma sono particolarmente speranzoso per il primo :P
speranzoso ma non volenteroso... è scanlato in ita, da un membro dell'accordo asd
Immagine
Ospite

leonearmato ha scritto:
Stino123 ha scritto:Vagabond
Gintama
Bobobobobo xD

so che sono tutti difficili da tradurre ma sono particolarmente speranzoso per il primo :P
speranzoso ma non volenteroso... è scanlato in ita, da un membro dell'accordo asd
chi lo sta facendo vagabond?
che sull'accordo nn compare (da quel che ho visto (però ho visto molti proggetti droppati o conclusi segnati come nuovi))
nn vorrei farmi bannare subito alla mia 4 comparsa ma nn pensate che la lista dovrebbe essere aggiornata?
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

hunterhentai ha scritto:
leonearmato ha scritto:
Stino123 ha scritto:Vagabond
Gintama
Bobobobobo xD

so che sono tutti difficili da tradurre ma sono particolarmente speranzoso per il primo :P
speranzoso ma non volenteroso... è scanlato in ita, da un membro dell'accordo asd
chi lo sta facendo vagabond?
che sull'accordo nn compare (da quel che ho visto (però ho visto molti proggetti droppati o conclusi segnati come nuovi))
nn vorrei farmi bannare subito alla mia 4 comparsa ma nn pensate che la lista dovrebbe essere aggiornata?
non vorrei sbagliarmi ma credo lo stia facendo
Spoiler:
il team new evol
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Avatar utente
leonearmato
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 426
Iscritto il: 24 giu 2010, 10:41
Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
Località: Over The Hills And Far Away
Contatta:

Hai ragione, non è iscritto all'accordo. Ma in ogni caso lo fanno loro ^^
Immagine
Ospite

Su Vagabond diciamo che al momento il sito ufficiale è il Raftel Island.

E' comunque un lavoro fatto al 90% da me solamente e ho subito diverse migrazioni :P
Rispondi

Torna a “Hasta Team”