scan

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
amonocrampyton
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 ago 2010, 15:04

vorrei postare delle scan di Touch che ho fatto dalla 15 alla 18 e sto continuando... In futuro scannerizzerò altri miei fumetti perchè avere la fumetteria a portata di mano con tutti i volumi delle mie serie preferite non ha prezzo... Ma visto che il vostro sito (e ne ho visti tanti) è uno dei migliori volevo condividerlo con voi ma se possibile senza usare mediafire o host del genere solo se possibile caricarli sul sito... In attesa di una vostra risposta, cordialmente saluto. amonocrampyton
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Sul server ci carichiamo solo i manga fatti da noi asd quindi non è possibile ;)
Immagine[/center]
amonocrampyton
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 ago 2010, 15:04

Anche se le scan le ho fatto di mano mia?
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Ti ringraziamo per lo sforzo e per aver pensato a noi, ma non possiamo accettare per svariate ragioni.
Tanto per cominciare, non assumiamo nuovi progetti portati o proposti da esterni.
Inoltre, non trattiamo scanrip.
Infine, in virtù dell'accordo fra forum e Team, non possiamo fare concorrenza per progetti già portati avanti da qualcun altro.
Nello specifico, c'è già chi si sta occupando di Touch.

Mi dispiace.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
amonocrampyton
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 ago 2010, 15:04

Peccato che non si possono postare scan perchè in futuro scannerizzerò 3x3 occhi, rough, h2, F. Compo ecc... e so che questi non li ha nessuno in progetto... Ora vedo se posso essere utile in qualcosaltro
Avatar utente
Chrono-kun
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 204
Iscritto il: 02 dic 2008, 21:04
Manga preferito: Full metal alchemist

Le scan dei volumi li puoi postare nell'area dedicata https://hastateam.com/forum/viewforum.php?f=55
amonocrampyton
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 ago 2010, 15:04

Ok capito
Avatar utente
Alexandros89
Capo
Capo
Messaggi: 1124
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:23
Località: Profondo Sud

amonocrampyton ha scritto:Peccato che non si possono postare scan perchè in futuro scannerizzerò 3x3 occhi, rough, h2, F. Compo ecc... e so che questi non li ha nessuno in progetto... Ora vedo se posso essere utile in qualcosaltro
Vedi di controllare meglio perché alcuni di quelli che hai nominato li fanno già. (basta che guardi su downloadzone)
Immagine
Rispondi

Torna a “Hasta Team”