Concorso "Indovina il Manga" - Speculazioni

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Ospite

Per esistere il manga di Campione! esiste, il fatto è che non ci sono scan inglesi Immagine
Quindi mi sa che non è quello e bisogna pensare ad altro...

Poi in generale Campione! mi sembra poco un progetto da Hasta, è uno di quei manga che deriva da una light novel mentre tra i progetti Hasta ci sono quasi tutti manga "originali" (nel senso che nascono proprio come manga).
Avatar utente
peppe_nocera
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 26
Iscritto il: 24 ago 2011, 16:59

Indizio troppo vago Aspetterò il secondo ma sono sicuro che sarà un belllismo manga!!!
Ospite

infatti nel mio post ho aggiunto che Campione con quel indizio sarebbe troppo facile ;)

probabilmente e qualcosa di più complesso,ma aspetto il secondo aiuto,poi darò la risposta definitiva
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

Anche secondo me Campione! è troppo semplice come soluzione. Anche se mi piaccerebbe leggere Cross Manage perche avendo visto le Raw mi sembra molto interessante, però mi sembra strano, è un manga giovane si c'era un one shot ma e iniziata la sua serializzazione questa settimana ed io ricordo che si diceva gia da maggio-giugno che l'Hasta Team stava preparando un una sorpresa per settembre riguardo un nuovo manga, che non era Nisekoi, quindi non so a meno che non avessero palle di cristallo mi sembra un po strano prevedere certe cose a meno che non ci fossero voci di questa serie da molto tmpo di cui io non sono a conoscenza, aspetto il secondo indizio.

Ps: ogni quanto dovrebbero uscire gli indizzi?
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Credo li faremo uscire a distanza di una settimana l'uno dall'altro.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

propongo che sia premiata con l'ingresso nel gruppo speciale anche l'autore della migliore sega mentale indipendetemente da se viene indovinato o meno il manga

vi posto la mia sega mentale

la croce della bandiera sarda è la croce di san giorgio le teste sono chiamate mori

perciò avevo pensato che potesse esse un riferimento al mangaka george morikawa

ovviamente hajime no ippo gia lo fate ma morikawa è anche disegnatore del manga Ai ni Iku yo cominciato a luglio sullo shonen magazine

ovviamente non puo essere quello il progetto dato che sono solo 5 cap e non c'è nessun team inglese che lo fa pero mi piaceva il ragionamento che ho fatto e lo ho voluto postare asd
Ospite

Vediamo, Bandiera Ras mi fa venire in mente Ras al ghul, quindi secondo me è Batman: Child of Dreams
Ospite

Facendo un ragionamento veloce e superficiale mi vengono in mente queste cose:

-I mori sono 4, qualche manga con 4 di qualcosa?
-La sardegna è un'isola
-la croce rossa è presente anche nella bandiera dell'inghilterra

ora come ora con un indizio non mi va nemmeno di scervellarmi troppo, non ho niente con cui collegare quello che penso
Ospite

Indizio a suo modo interessante, il cerchio così si stringe.
Direi che si può escludere anche Cross Manage, perchè oltre ai motivi citati da Raster (cioè che si parla di questo manga solo da 3 settimane e prima non si sapeva niente, mentre l'annuncio di un nuovo progetto Hasta per Settembre si sapeva già da alcuni mesi) non compare nella lista dell'altro topic.
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

Dunque un indizio un po vago come se fosse una caccia al tesoro, in 24 paggine non c'e stato nessun manga che mi ha particolarmente fatto accendere la lampadina, forse perche ancora non sono riuscito a dare il giusto significato al primo indizio, non so. Questo secondo indizio mi porta ad escludere Campione! non lo letto da nessuna parte (mi pare), ma anche le nuove serie del Jump Ad iniziare d Pajama e bulge dropati, passando per Takamagahara, AC e Hq editi da altri team, e Psi di cui ancora non ci sono scan Eng, cosi come le due nuove serie che non sono state nominate. Cosi come le nuove serie delle altre riviste come Magazine e Sunday. Ma anche le altre serie di Seo che sembrano non essere ben viste XD.
Non so perche tra tutte quelle indicate l'unica che mi ha attirato era baby steps, anche se non saprei come relazionarlo con il primo indizio.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Bloccato

Torna a “Hasta Team”