Segnalazioni Malfunzionamenti Link

Segnalazione malfunzionamenti link
Segnalazione errori nei capitoli

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

il download di Kuroko cap 39 da filesonic dà problemi. Non sò se solo a me o anche ad altri. Dice: 502 bad gateway
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Volevo segnalare che i link di gantz nn funzionano dal 222 al 224 :( spero provvederete a fixarlo :D
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Funzionano perfettamente...
Immagine[/center]
miaomiao30
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 140
Iscritto il: 14 giu 2009, 16:49

Ragazzi non so se succede solo a me ma ogni volta che clicco su un qualsiasi link dell'indice (da progetti in corso a manga altri team) mi si apre una nuova finestra di publicità di un sito di chat. Voi ne siete a conoscenza?
Immagine
Immagine
[/url]Immagine
Ospite

ciao a tutti scusate una domanda...ho dei problemi a scaricare i capitoli dei volumi 30,31 e 32 di HSD kenichi e i cpitoli dal 300 in poi di Reborn...il link mi manda a FileSonic ( al quale mi sono registrato ma non abbonato) mi chiede che tipo di download voglio effettuare se lento o premium, io clicco lento, aspetto che si carichi, avvio il download, che mi parte tramite mega manager di megaupload, il problema è che non mi scarica il file, ma una specie di link internet che mi rimanda ad una pagina di FileSonic che per altro non mi si apre....è un problema mio (penso di si)? mi sapreste indicare un modo per risolverlo? grazie in anticipo e scusate il disturbo...
Avatar utente
Alexandros89
Capo
Capo
Messaggi: 1124
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:23
Località: Profondo Sud

Leva il mega manager e scaricalo normalmente.
Immagine
Ospite

Megaupload ha tolto D.Gray man dagli anime sub ita :(

Dal 55 in avanti ne sono sicuro, prima non ho provato
Ospite

non so se stiate già provvedendo, ma ho appena scaricato da entrambi gli host hajime no ippo 67, e arriva solo alla pagina 14, il resto non esiste XD confido in voi grandi hasta :)
Ospite

Ciao ragazzi scrivo qui perche non sapevo dove altro scrivere dal momento che il link funziona egregiamente, ma il cap è incompleto, sto parlando del cap 299 di kenichi, si puo chiaramente vedere infatti che il file pesa solo poco piu di un mb
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

sono 4 pagine ed è completo
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Aiuto”