Segnalazioni Malfunzionamenti Link

Segnalazione malfunzionamenti link
Segnalazione errori nei capitoli

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

sistemato
Ospite

Segnalo che i download per i tre capitoli di "History's Strongest Disciple Kenichi Omake" non sono funzionanti.
Alcanfer
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1045
Iscritto il: 01 ott 2012, 18:24

Ragazzi i capitoli di Hajime No Ippo dal 1141 al 1144 non ci sono su MediaFire e Mega lo apro ma dopo 1 secondo si chiude automaticamente senza farmi scaricare nulla
Ho capito tutto ora! La vera ragione della mia ira! Quello che non riuscivo a sopportare! C'è sempre qualche pazzo che vuole dominare il mondo! C'è sempre qualcuno che costringe gli altri a fare quello che non riesce a fare da solo! Ecco perchè... Io non prego nessuno! Nè avrò gente che prega per me! Ma... soprattutto... Non potrò mai perdonarti per aver fatto piangere mia figlia!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Alcanfer
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1045
Iscritto il: 01 ott 2012, 18:24

Mhh... stesso discorso per i capitoli di My Hero Academia dal 101 al 104 e Magi capitolo 140
Ho capito tutto ora! La vera ragione della mia ira! Quello che non riuscivo a sopportare! C'è sempre qualche pazzo che vuole dominare il mondo! C'è sempre qualcuno che costringe gli altri a fare quello che non riesce a fare da solo! Ecco perchè... Io non prego nessuno! Nè avrò gente che prega per me! Ma... soprattutto... Non potrò mai perdonarti per aver fatto piangere mia figlia!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

mediafire è stato sistemato mentre mega funzionava già da prima, prova a svuotare la cache o aprire i link in una nuova scheda se non hai provato
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

kenichi50 ha scritto:Segnalo che i download per i tre capitoli di "History's Strongest Disciple Kenichi Omake" non sono funzionanti.
sistemati
Ospite

Ripper_92 ha scritto:
kenichi50 ha scritto:Segnalo che i download per i tre capitoli di "History's Strongest Disciple Kenichi Omake" non sono funzionanti.
sistemati
Grazie :D
Alcanfer
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1045
Iscritto il: 01 ott 2012, 18:24

Ripper_92 ha scritto:mediafire è stato sistemato mentre mega funzionava già da prima, prova a svuotare la cache o aprire i link in una nuova scheda se non hai provato
Adesso MediaFire funziona grazie Ripper ^^
Ho capito tutto ora! La vera ragione della mia ira! Quello che non riuscivo a sopportare! C'è sempre qualche pazzo che vuole dominare il mondo! C'è sempre qualcuno che costringe gli altri a fare quello che non riesce a fare da solo! Ecco perchè... Io non prego nessuno! Nè avrò gente che prega per me! Ma... soprattutto... Non potrò mai perdonarti per aver fatto piangere mia figlia!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
mvpgdb
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 nov 2017, 23:45
Manga preferito: Monster

Non so se vi è stato già fatto notare, se così fosse, me ne scuso in anticipo non lo sapevo.
Ad entrambi i download (mega e rockfile) per il 22esimo volume de L'Immortale mancano alcuni capitoli, più precisamente 146-147-148, comunque nel reader ci sono. Dove posso scaricarli??
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Veramente ho appena scaricato il volume 22 sia da mega sia da rockfile e quei capitoli sono presenti
Rispondi

Torna a “Aiuto”