Soluzioni ai problemi di download

Segnalazione malfunzionamenti link
Segnalazione errori nei capitoli

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Bloccato
Ospite

Io nn riesco ad aprire il file dopo k l'ho scaricato... :(
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

è un semplice archivio complesso, devi estrarlo e dentro ci sono le immagini.
Oppure ti basta usare cdisplay o mangameeya che leggono direttamente gli archivi ;)
Immagine[/center]
Ospite

ciao a tutti..
uso chrome ma non funziona il download, sia se c clicco direttamente che se apro un'altra pagina, m rimanda sempre ala solita pagina che devo fare?
ciao
Ospite

Grazie mille ci sn riuscita!!!! :D
Ospite

Ho scaricato mangameeya, la prima volta k l'ho usato andava. Poi quando l'ho chiuso nn funzionava più, mi diceva k il file era inesistente e di verificare k si trovasse nella cartella... Cs devo fare???
Ospite

ho dei problemi perchè quando vado alla pagina dei dowload (vale per ogni manga) non mi compaiono le incone er scaricare i capitoli cosa devo fare?
Ospite

Prova ha cambiare browser asd non esiste solo firefox, consiglio google chrome funziona che è una meraviglia asd
Ospite

¬Ad•~™ ha scritto:Prova ha cambiare browser asd non esiste solo firefox, consiglio google chrome funziona che è una meraviglia asd
mi spiace ciò provato ma il problema rimane ad esempio con medaka box mi esce lmmagine la trama ma no i capitoli per poter scaricare la cosa strana e che fino a l'altro ieri tutto funzionava bene
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Prova a disinstallare e reinstallare
Ospite

No è un aggiornamento di firefox, ma non capisco perchè non ti va chrome xD A me va tutto però ora di chrome uso l'aggiornamento vecchio e non nuovo perchè non ho mai voglia di installare l'aggiornamento e sono ancora al 21 xD
Bloccato

Torna a “Aiuto”