Kekkaishi - Discussione

Rivista: Shonen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie tantissimo di questo stupendo manga che è stupendo peccato che sia finito
Ospite

Bellissimo manga con dei personaggi ben sviluppati e una trama sempre interessante e avvincente l'unica cosa forse il finale dove mi aspettavo qualcosina di più.... cmq mi ha fatto davvero piacere leggere questo bel manga.
Grazie mille Hasta per questo progetto :P
DuncanMaster
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 95
Iscritto il: 11 set 2008, 19:31

E cosi finisce un altro manga ed una grande opera degli HTT :)

Grazie per questa meravigliosa avventura assieme :)
Immagine
Immagine
Ospite

Bellissimo questo manga ma non so forse vale solo per me ma per il finale mi aspetavo qualcosina in piu
Ospite

appena finito di leggere!
Anche io mi aspettavo un pò di più dal finale ma devo dire che è stato comunque molto bello ^-^ Grazie Hasta <3
Ospite

grazie ragazzi, splendido lavoro su un manga altrettanto magnifico...
concordo pure io con alcuni che sostengono il finale un po' così, ma nn importa, è bello cmq :D
Ospite

manga bellisimo,trama frizzante, divertente e originale..... finale scritto da un bambino di 7anni...TROPPO stupido.....

ma un manga del genere puo finire veramente cosi?????? ;)

cmq mi aspettavo combattimenti piu aspri verso la fine....
Ospite

esatto qualche tragedia piu azioni e non so avrei preferito un bel salto nel futuro dove i 2 erano sposati e con dei figli a cui imparavano le tecniche
Ospite

A quanto pare non finirà come ci si aspetta asd1 spero non mi deluda troppo
Ospite

Finito oggi. E' un manga veramente bello...peccato per il finale ç_ç come molti, anchio mi aspettavo un salto di qualche anno :(
Rispondi

Torna a “Kekkaishi”