Kekkaishi - Discussione

Rivista: Shonen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

kissa se alla fine yoshimori e tokine si mettono insieme asd asd asd asd
RickyLon
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 549
Iscritto il: 17 feb 2009, 10:19
Località: Lecce

Grazie del capitolo 344 XD!!!
Avatar utente
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Messaggi: 4144
Iscritto il: 29 feb 2008, 11:55
Manga preferito: Love Hina
Località: Piana Lametina ù_ù

Manca un capitolo alla fine, un po mi dispiace, ma alla fine è giusto che se si arriva alla fine fisiologica della storia, si chiuda, senza forzare per andare avanti, altrimenti si rovina tutto il lavoro fatto in precedenza.
Ospite

Mi sa che la storia tra tokine e yoshimori nn avanzera alla fine secondo voi?
Ospite

dario88 ha scritto:Mi sa che la storia tra tokine e yoshimori nn avanzera alla fine secondo voi?
Già, anche a me mi sa di finale smorto senza troppe evoluzioni nel loro rapporto.... al massimo si terranno per mano o cazziatelle del genere...
Ospite

Bumbix ha scritto:Già, anche a me mi sa di finale smorto senza troppe evoluzioni nel loro rapporto.... al massimo si terranno per mano o cazziatelle del genere...
Prima di commentare vai a presentarti nella dovuta sezione ;)
Ospite

qualcuno sa quando esce l'ultimo capitolo in inglese perche la raw e uscita da un pezzo
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Oddio questa sì che fa ridere, aspetta aspetta mi devo ripigliare :1XD: :1XD: :1XD: :1XD:

No, è troppo, non ce l'ha faccio! Troppo ridere :4XD: :4XD: :4XD:


:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Ambulanzaaaaaa!!!!

:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

Non sei cool :nunu: Mi spiace per niente cool :?

Esce quando esce :noob: Qua si fanno scan in italiano :noob: Pensaci prima di fare certe domande :noob:
Immagine[/center]
Dragon_slayer

Ed un altro grande progetto tra quelli by Hasta se ne va,
grande storia con solide basi e estremamente calma negli sviluppi,
grazie ad Alexandros e Capitan Charisma che mi hanno permesso di conoscere questo fantastico manga,

Utilizzando una metafora "se ne va in punta di piedi come in punta di piedi è vissuto tutto il manga" mi ha soddisfatto moltissimo, sono convinto che sarebbe dovuto durare 20 capitoli in più ma kekkaishi è stato veramente un gran bel manga.
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 144
Iscritto il: 11 giu 2008, 20:04

Finale smorto esenza troppe emozioni come già anticipato da qualcuno. Dopo una storia simile, a mio parere sviluppata molto bene, mi aspettavo qualcosa di più dal finale...

Cmq...grazie Hasta per questo progetto... :D
Rispondi

Torna a “Kekkaishi”