Rivista: Shonen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

By dario88
Hasta Dipendente
#219755 Salve ragazzi voi come ve lo immaginavate il finale di questo strepitoso manga?
Io ammetto che alla fine mi sarebbe piaciuto vedere qualche progresso in piu nel rapporto Yoshimori e Tokine.
By bersek 2
Hasta Sensei
#221836 in teoria il finale e una stupida confessione d amore...... io avrei voluto una battaglia al massimo della potenza con vittoria meravigliosa e la spiegazione con veloce flashback di cosa avrebbero fatto tutti,tipo YU degli spettri,poi bacio tra tokine e Yoshimori,Flash avanti di 5anni,con Tokine e Yoshimori sposati e il loro figlio piccolo che fa KETSU e rinchiude un insetto in un tekkai e tutti se la ridono,dicendo tutto suo padre o roba del genere,.......ecco forse era meglio questo di finale
RANDOM_AVATAR
By AnimeFans
Hasta Reader
#247260 Effettivamente il finale mi ha deluso un pò,io mi sarei aspettato almeno che dopo quello si fosse un salto temporale di tipo 7-10 anni:Yoshimori e Tokine ormai cresciuti sono diventati i migliori Kekkayshi e riescono ad entrare nel "mondo" dove sono Karomosuri e la madre Sumimura.Spiegano loro che hanno trovato il modo di annullare il potere di Collezionista di anime e quindi li riportano a casa....dove li attendono tutti,compreso il loro bambino che vuole conoscere la nonna e lo zio Karomosuri....;)
By bersek 2
Hasta Sensei
#251799 probabilmente ogni finale sarebbe stato meglio di quello a cui abbiamo assistito asd