IL VOSTRO FINALE

Rivista: Shonen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Salve ragazzi voi come ve lo immaginavate il finale di questo strepitoso manga?
Io ammetto che alla fine mi sarebbe piaciuto vedere qualche progresso in piu nel rapporto Yoshimori e Tokine.
Ospite

Nessuno propone nnt?????? :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio:
Ospite

in teoria il finale e una stupida confessione d amore...... io avrei voluto una battaglia al massimo della potenza con vittoria meravigliosa e la spiegazione con veloce flashback di cosa avrebbero fatto tutti,tipo YU degli spettri,poi bacio tra tokine e Yoshimori,Flash avanti di 5anni,con Tokine e Yoshimori sposati e il loro figlio piccolo che fa KETSU e rinchiude un insetto in un tekkai e tutti se la ridono,dicendo tutto suo padre o roba del genere,.......ecco forse era meglio questo di finale
Ospite

Effettivamente il finale mi ha deluso un pò,io mi sarei aspettato almeno che dopo quello si fosse un salto temporale di tipo 7-10 anni:Yoshimori e Tokine ormai cresciuti sono diventati i migliori Kekkayshi e riescono ad entrare nel "mondo" dove sono Karomosuri e la madre Sumimura.Spiegano loro che hanno trovato il modo di annullare il potere di Collezionista di anime e quindi li riportano a casa....dove li attendono tutti,compreso il loro bambino che vuole conoscere la nonna e lo zio Karomosuri....;)
Ospite

probabilmente ogni finale sarebbe stato meglio di quello a cui abbiamo assistito asd
Rispondi

Torna a “Kekkaishi”