Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

By DukeFleed77
Hasta Kohai
robroy ha scritto:non riesco a scaricare il secondo capitolo, qualcuno potrebbe riupparlo?^^

Quando ti scrive "al momento non disponibile", significa che AL MOMENTO non lo sono...
Se provi in un secondo momento, li potrai scaricare tranquillamente...
Spesso anche dopo pochi secondi (a volte anche dopo settimane)...
Adesso, ad esempio, mi da tutti i link disponibili!!! U.U
By Deki
Member
#315672 Link sostituiti
By DukeFleed77
Hasta Kohai
#321792 Scan con un lieve riedit e raggruppati nei due volumi... ve li ho messi in un account google.

Manco dal mondo delle scan da una vita (almeno 5 anni, per lavoro), ma che è successo? Vedo desolazione, pure il mio gruppo è morto, nessuno che ha proseguito... o è successo qualcosa di particolare?? Mi spiace molto questo sviluppo... :(
Io spero di ritornare a digitalizzare al più presto, se il lavoro continua così, con orari "umani", qualcosa, forse, riesco a riprenderla...
Ma la situazione in rete, mi fa strano...!

Vabbé... Buona a tutti! Ciao!
By Wolf94
Senior Member
DukeFleed77 ha scritto:Manco dal mondo delle scan da una vita (almeno 5 anni, per lavoro), ma che è successo? Vedo desolazione, pure il mio gruppo è morto, nessuno che ha proseguito... o è successo qualcosa di particolare?? Mi spiace molto questo sviluppo... :(

Desolazione nel senso che gli utenti sono poco partecipi o che molti gruppi che conoscevi sono defunti?
Nel primo caso è una moria dei forum in generale. Oramai la gente sta sui social.
Nel secondo... beh, è il semplice corso naturale delle cose. È normale che, dopo una decina di anni di attività, molti dei gruppi più vecchi abbiano chiuso i battenti. Allo stesso tempo però se ne sono formati di nuovi. C'è un ricambio continuo. asd
By DukeFleed77
Hasta Kohai
Wolf94 ha scritto:
DukeFleed77 ha scritto:Manco dal mondo delle scan da una vita (almeno 5 anni, per lavoro), ma che è successo? Vedo desolazione, pure il mio gruppo è morto, nessuno che ha proseguito... o è successo qualcosa di particolare?? Mi spiace molto questo sviluppo... :(

Desolazione nel senso che gli utenti sono poco partecipi o che molti gruppi che conoscevi sono defunti?
Nel primo caso è una moria dei forum in generale. Oramai la gente sta sui social.
Nel secondo... beh, è il semplice corso naturale delle cose. È normale che, dopo una decina di anni di attività, molti dei gruppi più vecchi abbiano chiuso i battenti. Allo stesso tempo però se ne sono formati di nuovi. C'è un ricambio continuo. asd

Ti ringrazio per la risposta, Wolf... come detto, sono fuori dal giro da anni e, diciamo, mi ritrovo spaesato! ahhahahaha :lol:
Ciao ;)