Death Note [Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
giamma131
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1315
Iscritto il: 29 apr 2008, 19:11
Località: novara

Immagine


Trama:

Light Yagami è uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando, nel 2003, trova per terra un misterioso quaderno con la scritta "Death Note". Le istruzioni del Death Note asseriscono che qualsiasi persona il cui nome venga scritto sul quaderno morirà. Inizialmente scettico sull'autenticità del Death Note, credendolo uno scherzo, Light si ricrede quando assiste alla morte di due criminali di cui aveva scritto il nome sul quaderno. Dopo aver incontrato il vero proprietario del Death Note, uno Shinigami (let. Dio della morte) di nome Ryuk, Light cercherà di diventare il "Dio del nuovo mondo", mondo di cui lui stesso decide leggi e punizioni.
In breve, il grande numero di morti inspiegabili cattura l'attenzione dell'Interpol e di un misterioso detective conosciuto solo come Elle. Elle scopre in breve tempo che il serial killer, soprannominato dai media Kira (dalla pronuncia giapponese della parola inglese Killer, dal suono simile a quello della parola giapponese luccicante, Kira è anche a tutti gli effetti un nome proprio di persona in giapponese), si trova in Giappone. Elle conclude anche che Kira può uccidere solo conoscendo la faccia e il nome delle persone che vuole eliminare. Light capisce subito che Elle sarà il suo più grande nemico, e da qui ha inizio una sfida fra i due per provare la propria superiorità mentale.


Death Note-Volume 1
Death Note-Volume 2
Death Note-Volume 3
Death Note-Volume 4
Death Note-volume 5
Death Note-Volume 6
Death Note-Volume 7
Death Note-Volume 8
Death Note-Volume 9
Death Note-Volume 10
Death Note-Volume 11
Death Note-Volume 12

Volume 13
Capitolo 0-Pilot
Death Note Another Note - The Los Angeles BB Murder Cases
Death_Note_c001[FULLColor]
Death_Note_Special_One_Shot
l. file no 15


Per i primi 89 capitoli ringraziamo Konoha Team, Red Ribbon e tutti gli altri utenti di DZ (tra cui 1-ULQUIORRA-3, Tarlaco e un certo Gambe) che nel tempo si sono alternati nella traduzione di questo splendido manga.
Per gli ultimi 2 volumi (dal capitolo 90 al 108) si ringraziano i 5elementos team
Ultima modifica di giamma131 il 18 giu 2008, 17:15, modificato 4 volte in totale.
Immagine
Yamato

Death Note, capolavoro immancabile nella libreria di un fan dei manga!
La storia è decisamente originale, e i primi volumi sono di una bellezza incredibile. Psicologico, pazzoide, per niente scontato Death Note si aggiudica il titolo di "Manga del 2007 italiano"! Il protagonista, Light, è di uno spessore assoluto così come il suo antagonista, L. I due si daranno battaglia per 7 volumi, senza esclusione di colpi e senza un momento di calo (tranne il volume 6, la saga della Yotsuba).
Purtroppo, però, dal volume 7 in poi il calo è vertiginoso e, anche se sicuramente butta via poco di quanto di buono fatto prima, i nuovi nemici di Light non sono interessanti come L, e poi rompe un po' N, un genietto di 11 anni... peggio di Detective Conan! Inoltre la Ohba si è data al pettegolezzo, visti i rigiri amorosi di Light per riuscire a salvaguardare il suo trono di "Dio del Nuovo Mondo"!!
Oltre ai grandi personaggi principali, questo manga ha anche un altro paio di valori aggiunti: Ryuuk, Dio della Morte, divertito e cinico analizzatore del mondo degli umani, che lascia cadere il Death Note sulla Terra perché si annoiava e voleva vedere cosa sarebbe successo se avesse dato un potere del genere ad un umano; Matsuda, assistente prima di Soichiro e poi di Light, completamente idiota, non ne combina una giusta... insomma, un personaggio che da solo ne vale venti!! Infine c'è Misa: non serve propriamente a nulla, però è gnocca! XD
A questo si aggiunge il prezioso e dettagliatissimo tratto di Obata-sensei, che arricchisce ancora di più un Opera irrinunciabile che, per quanto riguarda l'Italia, terminerà ad Agosto con il dodicesimo ed ultimo numero (il penultimo esce questa settimana!).
Ospite

death note uno dei miei manga preferiti..mi è piaciuto da subito...potrebbe definirsi quasi un colpo di fulmine...semplicemente fantastico...
baggio86

anke qui potresti postare un'immagine?
Ospite

Death Note?????Nuoooooooooo,mo svengo :D ....Grazie,fratello :ok:
gatsu

bello death note :zizi:
von dark 81

Ciao a tutti, mi chiedevo dove posso trovare i volumi successivi a questi sette, sempre di death note?
è dvvero interessante e piacevole...e vorrei proseguire la lettura
Avatar utente
giamma131
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1315
Iscritto il: 29 apr 2008, 19:11
Località: novara

von dark 81 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiedevo dove posso trovare i volumi successivi a questi sette, sempre di death note?
è dvvero interessante e piacevole...e vorrei proseguire la lettura
pian piano arrivano :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
baggio86

von dark ti potresti presentare perfavore? :D
barakuda

grazie mille per questo bellissimo manga che ho cominciato da poco a leggere e mi ha appasionato subito sin dal primo capitolo :zizi: aspetto con ansia i prossimi volumi :ok:
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”