Death Note [Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:
hidan ha scritto:
Yamato ha scritto:3) Alla prossima fiera del fumetto andrò alla caccia disperata di Wingman! Deve essere l'unico manga di Katsura che non ho ancora letto, e che manco conoscevo!! O___O
Allora preparati già da ora a farne delle scansioni e metterle quà... lo voglio leggere pure io...
Non ho lo scanner xD E poi mi si rovinerebbero gli albi (e dal momento che sono albi Star Comics, ci manc ancora che si rovinino un altro po'...=_=)
Infatti ti ho detto di prepararti... e poi è veramente uscito in italia con la star comics? chissà se si può prendere online... :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
ZioTesKio

1) Lost+Brain è durato 24 capitoli, quindi non lo hanno manco fatto andare tanto avanti xD
Se l'uscita dei capitoli era settimanale si parla quasi di sei mesi :P comunque dubito che avrebbero sollevato un polverone per poi essere smerdati clamorosamente :mrgreen:
Deve essere l'unico manga di Katsura che non ho ancora letto, e che manco conoscevo!!
Katsura è un altro disgraziato delle scans... io sono anni che cerco Present For Lemon, ma non si trova neppure in scansioni inglesi, di Shadow Lady si trovava solo il pilot (o comunque il one shot, Urameshi e la Miao Films hanno colmato da poco il vuoto), Zetman è stato preso dall'Hana Team, ma fino a quel momento non se lo inculava nessuno... e dire che è bello violento :P e sono parecchio indietro anche gli inglesi, katz sembra quasi che queto oltre a VGAi e I''s non sia stato calcolato :P

PS: a proposito di Katsura... stamattina avevo chiesto se era un problema postare qui M, l'ho trovato in italiano, ma mi sembra che la traduzione sia approssimativa (non che lo ricordi bene bene bene però :?) e le scans sono sempre quelle ciofece che si trovano da sempre... sto pensando di ricliccare dopo tanto tempo sull'icona del photoshop per provare a sistemarlo... anche se non è decisamente il mio genere (per tutti i culi celesti... arrosisco al pensiero di editare una nuvoletta con su scritto "sto venendo" asd).
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

ZioTesKio ha scritto:PS: a proposito di Katsura... stamattina avevo chiesto se era un problema postare qui M, l'ho trovato in italiano, ma mi sembra che la traduzione sia approssimativa (non che lo ricordi bene bene bene però :?) e le scans sono sempre quelle ciofece che si trovano da sempre... sto pensando di ricliccare dopo tanto tempo sull'icona del photoshop per provare a sistemarlo... anche se non è decisamente il mio genere (per tutti i culi celesti... arrosisco al pensiero di editare una nuvoletta con su scritto "sto venendo" asd).
Fai un opera di carità... postalo... asd
ZioTesKio ha scritto:(per tutti i culi celesti... arrosisco al pensiero di editare una nuvoletta con su scritto "sto venendo" asd).
Nn fare il timido su... cosa importa che c'è scritto nei ballon...
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

hidan ha scritto:e poi è veramente uscito in italia con la star comics? chissà se si può prendere online... :shock:
Sì, si trova su E-bay (e non ho ancora la fottuta poste-pay =_=)
@Zio: beh, è durato quanto Double Arts, e il polverone l'ha sollevato eccome... ma solo da quando a cominciato a fare successo, per i primi capitoli non se l'è inculato nessuno! Ma quei geni della Shogakugan hanno puntato, per pubblicizzarlo, sulla somiglianza con Death Note... ed ecco che il successo è stato strepitoso, però l'hanno dovuto chiudere nel giro di due mesi xD
ZioTesKio

il polverone l'ha sollevato eccome... ma solo da quando a cominciato a fare successo, per i primi capitoli non se l'è inculato nessuno!
Azz! Non li conoscevo i particolari... mi sa che quoto qualcuno che disse che "i giapponesi in fatto di manga hanno la memoria corta" :mrgreen:
Fai un opera di carità... postalo...
Ci penso... non mi convince molto, comunque in un modo o nell'altro lo metto su, se riesco a trovare il tempo per sistemare l'adattamento e controllare la traduzione (ripulire meglio le scansioni e magari trovarne di migliori :P) ne uppo una versione rinnovata (sempre nei limiti le scansioni sono davvero pessime... o meglio microscopiche).
Nn fare il timido su... cosa importa che c'è scritto nei ballon...
E' che sono un tipo timido, timorato di dio e facilmente impressionabile asd
Ospite

scusate ma gli ultimi 4 olumi sn stati postati?? xk qui io trovo sl i primi 9, due capitoli del 10 e un one-shot.... mi potreste dire dove posso trovare gli ultimi 4??? grazie in anticipo!!! comunque DN fa paura xk nonostante nn sia violento muore un sacco d gente ed è basato su sfide di intelligenza...
Yamato

qmarvin ha scritto:scusate ma gli ultimi 4 olumi sn stati postati?? xk qui io trovo sl i primi 9, due capitoli del 10 e un one-shot.... mi potreste dire dove posso trovare gli ultimi 4??? grazie in anticipo!!! comunque DN fa paura xk nonostante nn sia violento muore un sacco d gente ed è basato su sfide di intelligenza...
Sei pregato di presentarti nella sezione "Benvenuti". Comunque i volumi mancanti sono 2+7 capitoli del 10 (in tutto sono 12), e se non ci sono, OVVIAMENTE non sono ancora stati postati. Nota: DN non fa paura, DN è un fottuto plagio! Diffondete il verbo!! xD
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:DN è un fottuto plagio! Diffondete il verbo!! xD
SIIIIII!!!! SPUTTANIAMOLI!!!!! asd asd asd
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:Ora, non so voi, ma io leggendola sono scoppiato a ridere leggendo questa sinossi, quindi ecco a voi:
Anch'io rileggendo questo post... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

hidan ha scritto:
Yamato ha scritto:Ora, non so voi, ma io leggendola sono scoppiato a ridere leggendo questa sinossi, quindi ecco a voi:
Anch'io rileggendo questo post... asd
LOL, va beh, avrò cambiato la frase dimenticandomi di cancellare l'altro pezzo xD
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”