Death Note [Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

tezzin ha scritto:
Yamato ha scritto:
kamui shiro ha scritto:un manga bellissimo, scritto da un genio
No: un plagio di manga scritto da una fottuta plagiatrice.
Uff...magari hanno solo avuto un'idea simile...non è detto che si tratti per forza di un plagio volontario!!! *mi arrampico mi arrampico ma questi specchi sono sempre più lisci!*
Allora...:
- Ragazzo che vuole ripulire il mondo, per renderlo migliore;
- Dream Note;
- Il precedente proprietario del Dream Note va a "vivere" con il ragazzo, seguendo ogni sua mossa;
- Organizzazione che vuole fermare il ragazzo.
Direi che come "idee simili" sono un po' esagerate...
Avatar utente
tezzin
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 770
Iscritto il: 11 nov 2008, 18:23
Località: Torino

Yamato ha scritto:
tezzin ha scritto:
Yamato ha scritto: No: un plagio di manga scritto da una fottuta plagiatrice.
Uff...magari hanno solo avuto un'idea simile...non è detto che si tratti per forza di un plagio volontario!!! *mi arrampico mi arrampico ma questi specchi sono sempre più lisci!*
Allora...:
- Ragazzo che vuole ripulire il mondo, per renderlo migliore;
- Dream Note;
- Il precedente proprietario del Dream Note va a "vivere" con il ragazzo, seguendo ogni sua mossa;
- Organizzazione che vuole fermare il ragazzo.
Direi che come "idee simili" sono un po' esagerate...

:2nuu: I miei sogni si infrangono di nuovo :3cry: :4cry:
Immagine
Immagine
Yamato

Posto solo per chiarire una questione venuta fuori con lo ZioTeskio in qualche pagina precedente del topic:
Spoiler:
La Ohba, nell'How to Read, asserisce che la fedele che si vede nell'ultima pagina è una persona qualunque. Quindi è confermato che NON si tratta di Misa con un'espressione intelligente asd
ZioTesKio

Azz... svelato l'arcano (si fa per dire asd ).

PS: mi chiedo se anche ad altri fa lo stesso effetto... io non lo rileggerei... :?
Juanito82
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 86
Iscritto il: 19 nov 2008, 20:02

Scusate, ma gli ultimi 2 volumi non sono previsti? mi sono bloccato al vol.10 e voglio sapere come finisce...
Yamato

Juanito82 ha scritto:Scusate, ma gli ultimi 2 volumi non sono previsti? mi sono bloccato al vol.10 e voglio sapere come finisce...
In edicola li trovi xD
Comunque, seriamente, non siamo noi ad occuparci del progetto quindi non so, però con Death Note bisogna avere veramente tanta pazienza: è un inferno in edit e traduzione! O___O
Juanito82
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 86
Iscritto il: 19 nov 2008, 20:02

Yamato ha scritto:
Juanito82 ha scritto:Scusate, ma gli ultimi 2 volumi non sono previsti? mi sono bloccato al vol.10 e voglio sapere come finisce...
In edicola li trovi xD
Comunque, seriamente, non siamo noi ad occuparci del progetto quindi non so, però con Death Note bisogna avere veramente tanta pazienza: è un inferno in edit e traduzione! O___O
so che li trovo in edicola, ma sinceramente non ne sono così attratto...
in realtà ho trovato delle scansioni degli ultimi 2 volumi, ma erano davvero scansioni del volume in vendita e sono pessime. a questo punto credo di uscire ed andare in fumetteria...
Ospite

io ho trovato ieri notte le scan degli ultimi due volumi..
ma in realtà non sono scans -.-"
qualcuno ha fotografato il manga ita XD oddio per leggere, si legge.. però è terribile come cosa XD
Ospite

forse con photoshop se ne può ricavare qualcosa di buono...
Ospite

se vi può interessare il duo ulquiorra-tarlaco ha fatto fino al capitolo 89, e dal 90 in poi se ne occupa il 5Elementos Team (in particolare io ^^)

Death Note-Volume 10 (contiene alcuni capitoli miei e altri di 1-ulquiorra-3)
Death Note-Capitolo 89 (primo capitolo del volume 11, by 1-ulquiorra-3 & tarlaco)

by 5Elementos Team
Death Note-Capitolo 90
Death Note-Capitolo 91
Death Note-Capitolo 92
Death Note-Capitolo 93

spero non sia considerato spam, e che qualche mod metta tra i download ^^
ps: i capitoli singoli del volume 10 si possono anche togliere, tanto sono uguali a quelli del mio archivio ^^
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”