Fairy Cube [By Hana Team][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

Fairy Cube



Immagine


Autore: Yuki Kaori
Genere: Drama, Fantasy, Misteri, Romantico, Shoujo, Sovrannaturale, Tragedia

Trama:
Sin da piccolo, Ian possiede la capacità innata di vedere le fate. Naturalmente, nessuno gli ha mai creduto. Anzi, è stato sempre deriso per questo. Come se non bastasse, Ian possiede un doppio, un entità infida e maligna che lo segue sempre e che appena può gli gioca dei brutti tiri. Dato che nessun altro può vedere questo fantomatico doppio, la pessima fama di Ian è ulteriormente aumentata, tanto che gli è stato affibbiato l'appellativo di Ian il bugiardo.
Una persona che credeva all'esistenza delle fate però c'era: l'amica d'infanzia Rin, a cui Ian mostrò queste creature facendola entrare assieme a lui in un cerchio formato da pietre. I due bambini rimasero tutta la notte ad osservare le fate volteggiare nell'aria, per essere poi ritrovati dai genitori, infuriati per le ennesime fantasticherie di Ian. Da quel giorno non si sono più rivisti, complice il trasloco di Rin per motivi di lavoro del padre. Alcuni anni dopo, la famiglia di Rin ritorna nella vecchia città, ed i due ragazzi, ormai adolescenti, si rincontrano dopo tanto tempo, riallacciando piano piano il loro rapporto perduto.
Un giorno, rincasando, Ian ascolta per caso la conversazione di due passanti. Pare che siano stati ritrovati alcuni cadaveri con una profonda ferita alla schiena. La cosa strana è che il sangue fuoriuscito dalle ferite lascia sul terreno una particolare impronta, come se i cadaveri avessero un paio di ali. Per questo alcuni hanno cominciato a chiamarli omicidi delle fate. Proseguendo il suo cammino, Ian si imbatte in quello che sembra essere un nuovo caso di omicidio delle fate. Senza farsi vedere si ferma ad osservare la scena del delitto, dove un uomo raccoglie uno strano cubo per inserirlo nel corpo di una bambola che improvvisamente comincia a parlare. Il ragazzo decide di seguire l'individuo misterioso per cercare di gettare luce sui casi degli omicidi delle fate. Inutile dire che da qui per Ian iniziano i guai.

Nel terzo ed ultimo volume è presente il racconto breve “Psycho Knocker”, spin-off di Fairy Cube.

Download:
Volume 1
Volume 2
Volume 3


I capitoli sono interamente curati dall' Hana Team
Tutti gli aggiornamenti verranno postati in anteprima assoluta solo sul Rakuen dei Manga!
Immagine
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”