Paradise Kiss [By Hana Team][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

Paradise Kiss



Immagine


Autore: Ai Yazawa
Tipologia: Josei
Genere: Drammatico, Sentimentale, Scolastico

Paradise Kiss è un manga di Ai Yazawa che nasce come seguito del noto "Cortili del cuore" ed è stato pubblicato per la prima volta in Giappone sulla rivista Zipper di Shodensha da aprile 2000 a marzo 2004, per un totale di 48 capitoli detti stage raccolti anche in 5 tankōbon.

Trama:
Paradise Kiss (o Parakiss) racconta la storia di Yukari Hayasaka, una ragazza che frequenta svogliatamente l'ultimo anno di una scuola superiore di grande prestigio ed è segretamente innamorata di un suo compagno di classe, Hiroyuki Tokumori. Ma la sua vita viene sconvolta in maniera radicale quando viene viene fermata da un gruppo di ragazzi dell'istituto superiore d'arte Yaza che le chiedono di essere la loro da modella per una sfilata scolastica. Yukari all'inizio li tratterà con freddezza e diffidenza nascondendosi dietro un'aria di superiorità. Ben presto però accetterà l'offerta vinta dalla gentilezza e dalla determinazione dei ragazzi e nondimeno dal fascino e dal carisma del leader dello strampalato gruppo, Joji Koizumi.

Download:
Volume 1
Volume 2
Volume 3
Volume 4
Volume 5


I capitoli sono interamente curati dall' Hana Team
Tutti gli aggiornamenti verranno postati in anteprima assoluta solo sul Rakuen dei Manga!
Immagine
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”