Sailor Moon [by belldandi][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

Sailor Moon



Immagine


Autore: Naoko Takeuchi
Anno di pubblicazione: 1991
Titolo originale: Bishojo senshi Sera Mun

Trama:
La protagonista di Sailor Moon è Usagi Tsukino (Bunny nella versione italiana), una ragazza di 14 anni che frequenta la seconda media. Un giorno Usagi mentre corre per andare a scuola, incontra una strana gattina nera che ha un marchio a forma di luna crescente sulla fronte. La gatta, il cui nome è "Luna", dopo aver osservato attentamente Usagi decide di sceglierla per ricoprire il ruolo di affascinante combattente dell'amore e della giustizia che veste alla marinaretta. Di fronte ad un'incredula Usagi, Luna le racconta di essere alla ricerca della principessa Serenity del regno di Silver Millenium, le dona cosi una spilla che la permetterà di trasformarsi nella guerriera Sailor Moon. Inizia cosi l"avventura di Usagi, alla quale le si affiancheranno altre quattro guerriere: Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter, e Sailor Venus.

Download:
Sailor Moon Classic Volumi 01-13
Sailor Moon R Volumi 14-25
Sailor Moon S Volumi 26-38
Sailor Moon SuperS Volumi 39-46
Sailor Moon Stars Volumi 47-49

Speciali:
Sailor Moon Special
Sailor Moon S - Il Film(vol.1)
Sailor Moon S - Il Film(vol.2)
Sailor Moon S - Il Film(vol.3)
Sailor Moon S - Il Film(vol.4 Fine)

Versione da 18 Volumi:
Si ringrazia belldandi per la concessione delle scan
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Alcanfer
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1045
Iscritto il: 01 ott 2012, 18:24

grazie 1000 Deki asd
Ho capito tutto ora! La vera ragione della mia ira! Quello che non riuscivo a sopportare! C'è sempre qualche pazzo che vuole dominare il mondo! C'è sempre qualcuno che costringe gli altri a fare quello che non riesce a fare da solo! Ecco perchè... Io non prego nessuno! Nè avrò gente che prega per me! Ma... soprattutto... Non potrò mai perdonarti per aver fatto piangere mia figlia!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Ospite

due errori, manca il volume 15 (ripetuto il 14 due volte come link)
e lo zip 26-38 a me da corrotto (estrae solo fino al 27)

;)
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

se nella frase aggiungi un "per favore, puoi correggere?" magari cominciamo a ragionare.
con la cortesia si aprono mille porte. altrimenti si finisce come lui https://hastateam.com/forum/viewtopi ... 20#p300664 che, dimenticandosi le buone maniere, i volumi di Eden li vedrà a natale(forse asd)
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Ospite

non volevo offenderti mica, volevo solo aiutare con la segnalazione
anzi grazie eccome il per favore ce lo metto eccome
;)
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

pardon non volevo sembrare aggressivo asd
purtroppo sempre più spesso noto che gli utenti quando chiedono qualcosa lo fanno in un modo tale che sembra più una pretesa che una richiesta... quindi ogni tanto perdo le staffe asd
Per quanto riguarda i link: sostituito quello del volume 15
per quello con il pack dal 26 a 38: l'ho scaricato poco fa e mi segnala solo il vol.38 come corrotto. in ogni caso, stasera lo riuppo ;)
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Ospite

figurati np ;)
ma non ho capito, che differenza c'è tra i 18 volumi e gli altri ?
il volume uno mi pare lo stesso in entrambe le serie (guardando solo le anteprime di windows)
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

direttamente da wikipedia:
"Il manga venne originariamente diviso in 52 capitoli, chiamati Act, con l'aggiunta di una dozzina di storie alternative incentrate su un singolo personaggio della serie. La serie fu poi raccolta in 18 tankōbon"
la versione da 18 vol. presente nel topic non ha queste storie extra.
In Italia, il manga fu pubblicato con il titolo Sailor Moon, la combattente che veste alla marinaretta dalla Star Comics, dal 1995 al 1999 in 49 volumi con lettura all'occidentale, più uno speciale contenente alcune omake intitolato Speciale combattimenti e quattro numeri della rivista Kappa Magazine in cui fu raccolta la storia principale del volume 11 della prima edizione giapponese dal titolo L'amante della Principessa Kaguya. I primi 44 volumi erano molto brevi e contenevano solo un capitolo del manga (alcuni capitoli furono divisi in due o più parti perché troppo lunghi) ed erano spillati, mentre dal numero 45 in poi i volumi uscirono in formato uguale a quello giapponese, anche se il 45 fu pubblicato con la spillatura e non la brossura pur avendo 200 pagine.
alla fine della pubblicazione ai gentili lettori fu consegnato anche l'ambito premio "Inculata dell'anno" asd
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

fra inculate dell'anno, tra un po' arrivano anche i volumi extra visto che deki è uno scansafatiche e i volumi li ho trovati io e caricati per lui
Immagine
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

i volumi di cui parli(Sailor Moon S il Film) non sono quelli di cui parlavo io. quei capitoli non sono proprio stati postati da belldandi su DDUniverse. asd
visto che deki è uno scansafatiche e i volumi li ho trovati io e caricati per lui
sticazzi. ti chiedo aiuto una volta ogni morte di papa e vengo etichettato come scansafatiche? :ommio:
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”