Area D [By AnimeDreamland][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

Area D



Immagine


Storia: Kyoichi Nanatsuki
Disegni: Kyung-Il Yang
Tipologia: Shounen
Genere: Azione, Soprannaturale

Trama:
La supernova. L'ultimo respiro mortale di un astro vecchio e stanco. Un'esplosione la cui potenza devastante è in grado di spazzare via ogni cosa nel raggio di chilometri. Eppure, un evento del genere è meraviglioso quanto raro, assistervi, mozza il fiato. La bellezza impressionante di questa catastrofe non è la sola particolarità, infatti, le stelle sono la culla della vita, gli unici luoghi dove si possono creare atomi complessi. Ma, per quanto questo sia scientificamente documentato, sembra ci sia dell'altro...
Una calda estate, si registra uno di questi accadimenti. 430 anni prima, la stella Antares della costellazione dello Scoprione si esibisce nel suo ultimo spettacolo, detonando. Le radiazioni luminose arrivano alla Terra solo moltissimo tempo dopo, in quanto il pianeta dista molti anni luce (430) dalla ex-stella. Per dodici giorni, la notte viene nascosta dietro un violaceo velo di luce intensa.
Quello stesso giorno, alcuni umani vengono colpiti da mutazioni, trascendendo la loro normale condizione di normali uomini e donne. Molti di loro cominciano a spargere morte, distruzione e caos in tutto il globo.
La vicenda narrata nel manga inizia 12 anni dopo quel fatidico giorno, dove è stata creata questa misteriosa "Area D", per il controllo e la detenzione (si crede), degli "Altered", i mutanti.


Download:
Capitoli 01-137(al momento non disponibile)


Si ringrazia gli AnimeDreamland per le scan
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”