Ichi the Killer [Completo] by Tntu2 ☆ Cassie92 ☆ Komixefantasy ☆ Fume

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
BlackKenji
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 29
Iscritto il: 06 set 2022, 07:47

Ichi the Killer (Koroshiya Ichi)
di Hideo Yamamoto


Immagine


Titolo originale: Koroshiya Ichi
Titolo inglese: Ichi the Killer
Nazionalità: Giappone
Casa Editrice: Shogakukan (Weekly Young Sunday)
Storia e disegni: Hideo Yamamoto
Categoria: Seinen, Pubblico Adulto
Genere: Azione, Crimine, Drammatico, Erotico, Horror, Psicologico, Splatter, Thriller, Violenza
Anno: 1998-2001
Volumi: 10
Capitoli: 114
Edizione Italia: Panini Comics (Planet Manga) Luglio 2013/Marzo 2014 (10 volumi)




Ichi è un ragazzo di circa vent'anni che vive in Giappone e pratica le arti marziali. Sembrerebbe un ragazzo tranquillo se non fosse per la sua forza disumana che utilizza per guadagnare dei soldi insieme ad un gruppo di malviventi. Ichi nel luogo del crimine lascia sempre dello sperma e un numero 1 ("ichi" in lingua giapponese). Si guadagna così da vivere e sembra che gli dispiaccia mietere vittime poiché si mette a piangere dopo il misfatto. A causa di questi omicidi c'è molta tensione nei quartieri malfamati del Giappone. La tensione non si attenua dopo la morte di un boss della mafia giapponese piuttosto potente e i suoi seguaci cercano il colpevole supponendo sia una persona spietata e assetata di sangue. Ma all'inizio niente li porterà a pensare ad Ichi che intanto svolge il suo compito senza intoppi.
Wikipedia


Credits
Tntu2 ☆ Cassie92 ☆ Komixefantasy ☆ Fume

LINK
Volumi 1-10
Avatar utente
jenatungurictis
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 215
Iscritto il: 08 mar 2022, 01:19

Azz... l'hai proprio copiato paro-paro il topic, nemmeno la fantasia di cambiare che so, una virgola, e hai messo i links su un host a pagamento, geniale...
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

Ho appena controllato e l'host permette di scaricare senza problemi anche senza pagare. Non vedo il problema o.o
jenatungurictis ha scritto: 10 set 2022, 08:42 Azz... l'hai proprio copiato paro-paro il topic, nemmeno la fantasia di cambiare che so, una virgola
Riguardo a questo, gradirei una spiegazione.
Edit: È perché ha fatto copia incolla dal topic di ddunlimited? In tal caso, non è un problema. L'importante è che siano sempre creditati i responsabili dei vari progetti, e dato che questo è stato fatto in ogni topic aperto dall'utente... va tutto bene. asd
Chiudiamola qui ;)
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Avatar utente
jenatungurictis
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 215
Iscritto il: 08 mar 2022, 01:19

Deki ha scritto: 10 set 2022, 10:22L'importante è che siano sempre creditati i responsabili dei vari progetti, e dato che questo è stato fatto in ogni topic aperto dall'utente...
I responsabili dei vari progetti sarebbero i releasers o gli uppers?
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

I primi. Su ddunlimited sono creditati come tali Tntu2, Cassie92, Komixefantasy e Fume e qui è stato fatto lo stesso. Come ho scritto sopra, il problema non si pone.
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
BlackKenji
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 29
Iscritto il: 06 set 2022, 07:47

jenatungurictis ha scritto: 10 set 2022, 08:42 Azz... l'hai proprio copiato paro-paro il topic, nemmeno la fantasia di cambiare che so, una virgola, e hai messo i links su un host a pagamento, geniale...
Personalmente non conoscevo quel sito, queste scan provengono da un canale telegram.

PS: Mi sono prontamente iscritto a quel sito e ho notato che è una copia spudorata del canale telegram e ha anche molte meno serie. Per esempio manca tutta la prima serie di bloody monday, TRIGUN MAXIMUM, Gintama, MDP PSYCO.
Avatar utente
jenatungurictis
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 215
Iscritto il: 08 mar 2022, 01:19

Lungi da me "infiammare" un topic, però permettimi due osservazioni:
1. le scans puoi averle prese su Telegram (e posso immaginare anche che canale...) ma la struttura del topic è uguale a quella su DDU... mmm... mmm...
2. non ho ben capito quale sia il sito a cui ti sei iscritto ma in fin dei conti mi interessa relativamente, di sicuro quel canale telegram di suo realizza poco.
Buona giornata
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 981
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

BlackKenji ha scritto: 10 set 2022, 14:48 PS: Mi sono prontamente iscritto a quel sito e ho notato che è una copia spudorata del canale telegram e ha anche molte meno serie. Per esempio manca tutta la prima serie di bloody monday, TRIGUN MAXIMUM, Gintama, MDP PSYCO.
Semmai è il contrario, ddlunlimited esiste da prima che fosse anche solo pensato telegram, figurarsi il canale da dove hai tirato fuori la roba
BlackKenji
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 29
Iscritto il: 06 set 2022, 07:47

Ripper_92 ha scritto: 10 set 2022, 17:02
BlackKenji ha scritto: 10 set 2022, 14:48 PS: Mi sono prontamente iscritto a quel sito e ho notato che è una copia spudorata del canale telegram e ha anche molte meno serie. Per esempio manca tutta la prima serie di bloody monday, TRIGUN MAXIMUM, Gintama, MDP PSYCO.
Semmai è il contrario, ddlunlimited esiste da prima che fosse anche solo pensato telegram, figurarsi il canale da dove hai tirato fuori la roba
Guarda io ddlunlimited non lo conoscevo, mi sono registrato e ho notato che i manga che sono stati postati li venivano postati dopo la pubblicazione su telegram. Quindi immagino che anche arraffano in giro.
Se è un problema smetto di aggiungere manga.

Saluti
BlackKenji
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

La conversazione sta prendendo una brutta piega :?
Onestamente, credo a entrambe le parti. Non c'è dubbio che su telegram ci siano persone o gruppi che postano manga/comics senza il permesso dei vari team o di chi si è occupato di scannerizzarli. Ma mi è capitato anche di scoprire un paio di canali che postavano materiale introvabile altrove o, come scritto da BlackKenji, di trovarlo prima lì e poi su altri lidi... non me la sento di fare di tutta l'erba un fascio.
Se è un problema smetto di aggiungere manga.
Rendere disponibile quanto più materiale possibile a quante più persone possibili non è un problema e non lo sarà mai.
E sia tu che Jenatungurictis lo state facendo nel modo più appropriato, ovvero specificando chi ci ha lavorato in ogni topic che aprite.
Non roviniamo tutto questo per un'incomprensione. ;)
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”