Pluto [by Mangascan Team][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

PLUTO


Immagine


Trama:



Nuovo progetto di Naoki Urasawa, composto da 3 volumi, stampati in patria in edizione super lusso (da sbavarci sopra, per intenderci).
L'autore penso che non abbia bisogno di presentazioni, famoso in Italia per 20th Cedntury Boys e Monster, è uno dei più particolari, geniali e inimitabili autori degli ultimi due decenni, grazie alle sue opere più famose, ma anche minori, come Master Keaton e Pineapple Army (che ha vantato un'ospitata nelle edicole italiane tempo fa grazie alla compianta Granata Press), dandogli il merito di diversi premi vinti, sia in patria sia all'estero, grazie alla particolare struttura delle sue storie, che paiono studiate nel minimo dettaglio, per portare ad una fine ben precisa, nonostante la lunghezza. E questo suo nuovo Pluto non fa eccezione.
Ambientato in un futuro non troppo impossibile, nel quale robot e umani assottigliano sempre più le differenze tra di loro, è la storia di Gesicht, detective dell'Europol, che si trova ad indagare su una serie di omicidi di umani e robot con alcuni elementi in comune, apparentemente collegati. Ovviamente niente è così facile come sembra.

L'opera è tratta da un altro fumetto del "dio dei manga" Osamu Tezuka, Tetsuwan Atom (all'estero rinominato Astroboy), ma non ne è il remake. L'idea di fondo, spiegata dal figlio di Tezuka in una nota finale del primo volume, era quella di usare lo stesso mondo, la stessa ambientazione, ma concentrare l'attenzione su altri personaggi, che non siano il piccolo robottino (chissà se si vedrà anche in questa nuova opera) e il professore che lo ha creato. Quindi l'attenzione si concentra sul detective (il cui nome significa "faccia"), personaggio di importanza marginale nell'opera originale, ma che Urasawa ha deciso di rivalutare d'importanza.

Si ringrazia Mangascan per la concessione delle scan.


[Completo]

Volume 01

Volume 02

Volume 03

Volume 04

Volume 05

Volume 06

Volume 07

Volume 08


Buona lettura!
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

Plutoooo? nuuuuuu troppo dei grandi..io non vedevo l'ora che uscisse in italia..

mille grazie :evviva: :tunz: :ok:
Avatar utente
BiFolken
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 36
Iscritto il: 05 giu 2008, 00:32

Questo manga è fantastico...non vedo l'ora di leggere i capitoli che mancano *_* ...ma dov'è una faccina che sbavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Avatar utente
misk
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 194
Iscritto il: 18 gen 2008, 16:16
Località: Catania

bel manga, grazie
UN FIORE IN OGNI MANO PORTA SOLO GUAI!!!

ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Aggiunto il Capitolo 08
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Aggiunto il Capitolo 09
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

:2shock: non ci posso credere...le scan di Pluto, grazieeeeeeeeeeeeeeeee :2please:


ps: non so se sia un problema momentaneo, ma il link del cap 1 non va... :2nuu:


EDIT: quando vado ad aprire gli archivi dei cap uppati su mediafire ci sono un paio di pagine per ogni archivio che risultano corrotte e che non si possono aprire...è solo un problema mio?!? ho provato anche a scaricarli piu di una volta...ma è sempre la stessa cosa ... :1sorry:
Tarlaco

primo cap Invalid File. This error has been forwarded to MediaFire's development team.
riuppare
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”