Bitter Virgin [By Phoenix Team][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Immagine


:::->Scheda del manga<-:::


Titolo: Bitter Virgin
Mangaka: Kei Kusunoki
Pubblicato su: Young Gangan
Editore: Square Enix
Da: Maggio 2006
A: Giugno 2008
Concluso: Sì
Genere: Seinen, Romantico, Drammatico
Numero tankobon: 4


:::->Trama<-:::


Suwa Daisuke è uno studente di una piccola cittadina giapponese. Abita con la madre e lavora insieme a lei nel piccolo ristorante di famiglia. Tutto nella sua vita sembra già scritto: in futuro sposerà una ragazza di provincia, metterà su famiglia e prenderà in gestione il ristorante. L'unico modo per uscirne è entrare in un'università di Tokyo e vivere lì i propri giorni felici da scapolo.
Qualcosa, anzi, qualcuno, farà però breccia nella sua vita e la sconvolgerà completamente. Una ragazza terrorizzata dagli uomini, la confessione di una violenza, passando per una disperata gravidanza e un bambino mai conosciuto.
Una delle storie d'amore d'amore più toccanti della storia dei manga raccontata da un'autrice esperta nel genere comico. Il risultato merita l'inchino, nonostante i temi sicuramente non proprio leggeri la lettura è sempre scorrevolissima.


Download:
Bitter Virgin Cap 01-32(FINE)


Ps.se il lavoro vi piace sarebbe cortese (nonchè gradito asd) un saluto e un grazie al team ;)


Si ringrazia i Killer Team , AnimeLab e Phoenix Team per la concessione delle scan
Ultima modifica di Ospite il 24 set 2009, 10:57, modificato 13 volte in totale.
Yamato

Ottimo josei (visti i temi che pian piano va a trattare definirlo shojo è riduttivo), piuttosto breve ma che dice tutto quello che ha da dire con una forza espressiva e di sentimento che avevo trovato solo in alcuni shonen-romantici. Inoltre anche il disegno è molto più pulito che nei soliti shojo, a tratti ricordando il tratto della "prima" Kawashita (di quando, appunto, disegnava shojo (Akane Overdrive, storia orribile, tra l'altro)).
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Bravo Rock! mi stavo chiedendo dove trovarlo ma hai fatto prima tu a metterlo asd thanks
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 610
Iscritto il: 12 gen 2008, 20:11
Località: Japan

thanks ;)
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
Veevyn

Un manga davvero bello e toccante. Mi è piaciuto tantissimo ^^
ZioTesKio

Bello Bitter Virgin, finalmente qualcuno lo ha considerato :mrgreen: thanks Rock ^^
Inoltre anche il disegno è molto più pulito che nei soliti shojo, a tratti ricordando il tratto della "prima" Kawashita (di quando, appunto, disegnava shojo (Akane Overdrive, storia orribile, tra l'altro)).
A ma il tratto non piace molto...o, meglio, non mi piaccion molto le espressioni che l'autore/autrice rende (lei troppo spesso ha la faccia da pesce pescato con l'esplosivo asd ), paradossalmente riesce meglio in Girls Saurus (carina l'idea, bellina la prima serie, una tortura il Deluxe...) che in questo.

PS: quoto anche per Akane-chan... sono pochi i manga che non si sono fatti finire da me :P
Yamato

ZioTesKio ha scritto:
Inoltre anche il disegno è molto più pulito che nei soliti shojo, a tratti ricordando il tratto della "prima" Kawashita (di quando, appunto, disegnava shojo (Akane Overdrive, storia orribile, tra l'altro)).
A ma il tratto non piace molto...o, meglio, non mi piaccion molto le espressioni che l'autore/autrice rende
Sì, in effetti le espressioni spesso vengono rese male, ma con "tratto pulito" intendo che non è infestato da retini inutili e non viene appesantito in modo gratuito come succede spesso negli shojo.
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

Mi intriga... lo provo...
(sembra stia parlando di una droga XD)
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Ospite

ehi ci volevamo scusare per questi ritardi immensi, ma abbiamo una vita come anche voi sapete XD
cmq abbiamo riniziato a editarlo per farlo veramente DOC, e ho reup il primo capitolo... gli altri speriamo nn passi troppo tempo wahaha

bye rock
ZioTesKio

Mi sorge un dubbio... ma è una collaborazione con gli animelab?
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”