Ken il Guerriero - Le Origini del Mito [44/44] [Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Urameshi
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 72
Iscritto il: 12 gen 2008, 17:22

Immagine


Trama by Wikipedia


Ken il guerriero: Le origini del mito, letteralmente Pugno del cielo azzurro o Ken del cielo azzurro, è un manga degli autori Buronson e Tetsuo Hara.

La serie è un prequel del più famoso Ken il Guerriero (Hokuto No Ken) e narra le avventure dello zio di Kenshiro, che porta lo stesso nome, nell'Asia della fine degli anni '30, proprio quando le tensioni mondiali stanno per esplodere dando origine alla seconda guerra mondiale.

Il Kenshiro di questa serie è ben diverso da quello che siamo abituati a conoscere, taciturno ed a tratti scostante, seppur di buon cuore. Lo zio di Kenshiro è infatti spavaldo, molto sicuro di sé e quasi attaccabrighe. Pur essendo di buon cuore, i suoi migliori amici sono i membri del Chinpan, un sindacato del crimine di Shangai, mentra la sua ragazza è la sorella del boss principale del gruppo. Il Kenshiro degli anni '30, inoltre, fuma come un dannato ed è già padrone di quasi tutte le tecniche di Hokuto, a differenza del Kenshiro originale che riesce ad utilizzarle solo dopo che gli incessanti combattimenti ne avranno temprato lo spirito.

progetto scan: Miao Films

VOLUMI COMPLETI ITA

Volume 01 by Urameshi
Volume 02 by Urameshi
Volume 03 by Urameshi
Volume 04 by Urameshi
Volume 05 by Urameshi
Volume 06 by Urameshi
Volume 07 by Urameshi
Volume 08 by Urameshi
Volume 09 by Urameshi
Volume 10 by Urameshi
Volume 11 by Urameshi
Volume 12 by Urameshi
Volume 13 by Urameshi
Volume 14 by Urameshi
Volume 15 by Urameshi
Volume 16 by Urameshi
Volume 17 by Urameshi
Volume 18 by Urameshi
Volume 19 by Urameshi
Volume 20 by Urameshi
Volume 21 by Urameshi
Volume 22 by Urameshi
Volume 23 by Urameshi
Volume 24 by Urameshi
Volume 25 by Urameshi
Volume 26 by Urameshi
Volume 27 by Urameshi
Volume 28 by Urameshi
Volume 29 by Urameshi
Volume 30 by Urameshi
Volume 31 by Urameshi
Volume 32 by Urameshi
Volume 33 by Urameshi
Volume 34 by Urameshi
Volume 35 by Urameshi
Volume 36 by Urameshi
Volume 37 by Urameshi
Volume 38 by Urameshi
Volume 39 by Urameshi
Volume 40 by Urameshi
Volume 41 by Urameshi
Volume 42 by Urameshi
Volume 43 by Urameshi
Volume 44 by Urameshi

Per i capitoli che richiedono la password è:
Miao.Films


COMPLETO

_____________________________________
Buona Lettura!!!
_____________________________________

AVVERTENZE: In conformità alle leggi sul copyright si invita a cancellare i file scaricati entro 24 ore, in quanto i file presenti sono copyright, appunto, degli aventi diritti. I file qui presenti sono atti al solo scopo divulgativo e dimostrativo, si invita perciò a comprare l'originale!
Ultima modifica di Urameshi il 26 gen 2014, 14:34, modificato 20 volte in totale.
Immagine
Ospite

:ommio: Fantastico

Miao films colpisce ancora :mrgreen: ...Grazie :mangio:
Yamato

Souten no Ken, ovvero: "Come rovinare un mito, inventandosene delle origini assurde che prendono forma in un manga illeggibile e senza una vera e propria consistenza". Ahimé, un insulto a quello che è e che è stato Hokuto no Ken!
Avatar utente
Urameshi
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 72
Iscritto il: 12 gen 2008, 17:22

inserito il volume 37
il volume 38 uscirà ad aprile
Immagine
Ospite

Grazie mille x il relase, nn avevo ancora letto il 37, ma è spettacolare, ho il sangue ke mi ribolle nelle vene... questo penso sia il + bel volume ke abbia mai letto di tutta la saga, bello e profondo...


Grazie di nuovo alla Miao Films x il relase e l'hasta team x l'hosting
master.jimmy
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 44
Iscritto il: 26 gen 2008, 12:26

raga i link al file Volume 37 by Urameshi
non funge!
shindragon

premetto di amare hokuto no ken e di conoscerlo molto bene....... detto questo:
qualcuno potrebbe riassumermi in poche righe i difetti che ha questo manga? ne ho sempre sentito parlare male ma non ho mai avuto modo di poterne leggere più di un paio di volumi (italiani)
cos'ha che non va?
sono curioso ma non ho voglia di leggere 30 e passa volumi per poter giudicare....voglio leggere solo cose belle! asd
Avatar utente
DukeFleed77
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 102
Iscritto il: 17 mar 2008, 11:37

shindragon ha scritto:premetto di amare hokuto no ken e di conoscerlo molto bene....... detto questo:
qualcuno potrebbe riassumermi in poche righe i difetti che ha questo manga? ne ho sempre sentito parlare male ma non ho mai avuto modo di poterne leggere più di un paio di volumi (italiani)
cos'ha che non va?
sono curioso ma non ho voglia di leggere 30 e passa volumi per poter giudicare....voglio leggere solo cose belle! asd
Per quanto mi riguarda se si può chiamare "difetto" è che si deve scontrare con la serie classica che tutti hanno nel cuore perciò alla fine il giudizio manca di obiettività... io la penso così...
Questa serie è ambientata moooolto prima del conflitto mondiale, ovvio che abbia atmosfera totalmente differente, e Ken non sia quello "classico" che manco era nato... e poi il titolo italiano "le origini del mito" è stato, a mio avviso, la cosa più negativa... Facendo un parallelo con Jojo (è il primo che mi è venuto in mente XD ), è come se Araki avesse fatto prima la saga di Jotaro e poi di Jonathan (cioè il nonno) chiamandole origini, come a presa in giro, la storia è moooolto differente...
Tra l'altro i titoli giapponesi sono diversi anche per rimarcare la diversità delle due storie: Ken di HnK NON è quello di SnK, non è il seguito, ma è la storia di un altro successore della scuola millenaria di Hokuto!!!
Ultimamente non ho avuto tempo di leggerlo, ma mi è stato detto che l'ultimo numero è superlativo!

bye^^
Immagine
shindragon

Aggiornamento lettura: dopo 14 volumi posso iniziare a capire cosa non piace, per adesso la storia è bruttina ed i personaggi sono caratterizzati ne più ne meno di HNK, il problema è che dopo 20 anni di ken questo è tutto uno sbadiglio e ci sono un pò di incongruenze (ma quante scuole di hokuto ci sono? e basta! al massimo potevano metterci qualche scuola di nanto che sono tante ma hokuto no cazzo!)
Per il resto il problema del confronto è solo della pessima scelta degli editori, io mi ci sono approcciato bene e credo che leggerò anche i volumi seguenti ma è il lavoro in se che per adesso non decolla e poi, siamo sinceri.... il rapporto tra giappo e cinesi per noi è un pò ostico e sicuramente ci perdiamo molte sfaccettature (tirata di orecchie agli adattatori che un paio di pagine a volume di approfondimenti erano doverose)

per adesso voto 5 (sulla fiducia)

ah, logicamente IMHO
Jeiden

scusate il volume 37 nn è disponibile..come mai??
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”