Shadow Lady [by MFP][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Urameshi
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 72
Iscritto il: 12 gen 2008, 17:22

Immagine


Trama by Manga DB


Nella lussuosa Gray city vive la giovane Aimi Komori. Durante il giorno è una tranquilla e timida ragazzina, ma la notte, grazie ad un ombretto magico donatogli dal diavoletto Demo, si trasforma nell’inafferrabile ladra Shadow Lady. Il suo avversario numero uno è Bright Honda, affascinante agente di polizia arrivato in città al solo scopo di catturarla. Ma i guai seri cominceranno con l'interferenza di altri "compatrioti" del piccolo Demo.Il tratto di Katsura è come sempre molto bello e particolarmente "generoso" nel disegno delle figure femminili. La storia conta un perfetto equilibrio fra momenti di maggiore tensione e divertenti gag.

progetto scan: Miao Films

VOLUMI COMPLETI ITA

Volume 01 by Urameshi
Volume 02 by Urameshi
Volume 03 by Urameshi

Per i capitoli che richiedono la password è:
Miao.Films

Completo

_____________________________________
Buona Lettura!!!
_____________________________________

AVVERTENZE: In conformità alle leggi sul copyright si invita a cancellare i file scaricati entro 24 ore, in quanto i file presenti sono copyright, appunto, degli aventi diritti. I file qui presenti sono atti al solo scopo divulgativo e dimostrativo, si invita perciò a comprare l'originale!
Ultima modifica di Urameshi il 24 gen 2014, 23:23, modificato 8 volte in totale.
Immagine
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

Grazie Urameshi per averci portato un nuovo progetto ^__^ !!
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Urameshi
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 72
Iscritto il: 12 gen 2008, 17:22

di niente mi fa piacere che vi piaccia

aggiunto ultimo volume

buona lettura
Immagine
serafin74

Altra opera di Masakazu.....non posso perdere l'occasione di leggere un suo manga visto che ho adorato quelli letti in precedenza :1ghgh:
Grazie mille Urameshi :ok:
Ospite

anche se corto è un bel manga, dovrebbe esistere anche un'episodio pilota che è inserito in una raccolta che si chiama zetman :ugeek:
Avatar utente
DukeFleed77
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 102
Iscritto il: 17 mar 2008, 11:37

kamui shiro ha scritto:anche se corto è un bel manga, dovrebbe esistere anche un'episodio pilota che è inserito in una raccolta che si chiama zetman :ugeek:
sì, esatto... ricordi bene! ^^
quelle storie rappresentano dei prototipi di quelli che ora Katsura sta facendo, vedi questo e vedi Zetman...
il design nella raccolta però è decisamente diverso da queste versioni seriali,
inoltre, se non ricordo male (son passati secoli da quando l'ho letto), entrambi (shadow lady e zetman) apparivano in un unico episodio a colori ed erano
un pò come Batman e Catwoman...! Insomma, totalmente diversi (soprattutto Zetman) rispetto ai "nuovi"! :geek:
Immagine
ZioTesKio

inoltre, se non ricordo male (son passati secoli da quando l'ho letto), entrambi (shadow lady e zetman) apparivano in un unico episodio a colori ed erano
Se non ero ne vennero fuori due versioni, quella in b/n e quella a colori successiva, ma anche per me sono passati secoli da quando ho letto qualcosa (vatti a ricordare... mi sembra di aver letto shadow lady versione pilota).

L'opera veramente introvabile di Katsura è Present for Lemon, non si trova nulla neppure in eng :|

PS: Duke, grazie per la storia di Witchblade ^^
zeiram
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 ago 2008, 07:55

L'opera veramente introvabile di Katsura è Present for Lemon, non si trova nulla neppure in eng :|
perché introvabile?
io ho gli albi originali della starcomics
ZioTesKio

In scans, considerando che io non compro da ebay e simili, il cartaceo per me è una chimera :|
Avatar utente
DukeFleed77
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 102
Iscritto il: 17 mar 2008, 11:37

ZioTesKio ha scritto:
inoltre, se non ricordo male (son passati secoli da quando l'ho letto), entrambi (shadow lady e zetman) apparivano in un unico episodio a colori ed erano
Se non ero ne vennero fuori due versioni, quella in b/n e quella a colori successiva, ma anche per me sono passati secoli da quando ho letto qualcosa (vatti a ricordare... mi sembra di aver letto shadow lady versione pilota).

L'opera veramente introvabile di Katsura è Present for Lemon, non si trova nulla neppure in eng :|
A saperlo lo avrei comprato in duplice copia,
così avrei fatto come Luke69 e usato una copia per le scan...! ^^
PS: Duke, grazie per la storia di Witchblade ^^
Promesso...! appena posso te ne faccio una versione "light"! asd
Purtroppo sto avendo problemi al pc anch'io... :cry:
sto salvando il salvabile e poi, una bella formattazione (sperando che me lo permetta... non l'ho mai fatto con questo notebook)

bye^^
Immagine
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”