My Balls [by Mangascan Team][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Immagine


Una sera ritornando a casa ubriaco il diciannovenne Satou Kohta si trova coinvolto nella battaglia tra un anziano angelo e Lady Emanniel, la regina degli inferi. Non accortosi di nulla il giovane decide di urinare in un posto appartato ma sfortunatamente si trova sulla traettoria della freccia che avrebbe dovuto sigillare la regina del terrore in una sfera magica confinandola invece in uno dei suoi testicoli.

L'angelo spiega al giovane che non dovrà eiaculare per i successivi trenta giorni altrimenti Lady Emanniel verrà liberata dalla sua prigione. Questo compito all'apparenza non impossibile viene subito complicato dall'arrivo di Elyse, una giovane demone di basso grado, che ha il compito di liberare la sua regina ad ogni costo.

Purtroppo essendo stata confinata nel mondo dei demoni fino a quel momento Elyse viene inorridita dalla vista del membro di Kohta e non potendo tornare nel suo mondo avendo fallito la missione decide di ritentare ancora. Durante i loro incontri Elyse sviluppa un sentimento per lei nuovo verso Kohta, l'amore, decide così di aiutarlo non tanto per salvare il mondo ma per non essere punita da Lady Emanniel per il fallimento e per restare accanto a lui.

Molte demoni ed anche ragazze normali proveranno a liberare la Regina degli Inferi ma Kohta ed Elyse insieme metteranno in campo una strenua resistenza. La loro alleanza riuscirà nell'impresa di evitare la fine del mondo?

Si ringrazia MangaScan Team per la concessione dei capitoli

Volume 1

Volume 2

Volume 3

Volume 4

Volume 5

Volume 6
Ultima modifica di Ospite il 16 dic 2008, 01:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Sicuro di avere il permesso? (è una domanda, nn un accusa ne altro asd (meglio chiarire))
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

certo che ho il permesso , ho chiesto a b4cc in persona

se invece ti riferivi al permesso di mangascan ne faccio parte in qualità di globalmod quindi non penso ci siano problemi ^^ Mbt6 può confermare asd
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Quevy ha scritto:certo che ho il permesso , ho chiesto a b4cc in persona

se invece ti riferivi al permesso di mangascan ne faccio parte in qualità di globalmod quindi non penso ci siano problemi ^^ Mbt6 può confermare asd
Perfetto, ne volevo solo avere conferma... ;)
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

lo so, facevi solo il tuo lavoro :D
Ospite

aggiunto capitolo 14
Baruc

oh my god! ed io che pensavo che fosse un manga sullo sport :ommio: il ello è che non sto scherzando XD chi avrebbe mai pensato che fossero quelle le palle in questione :shock:

bè sicuramente è un manga singolare asd magari un'occhiatina ce la si butta
Ospite

ma quanto è bello 'sto manga xD asd
silver

ma è completo oppure ancora no???e se nn è completo ogni quanto escono i nuovi capitoli???
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

non si chiede quando escono i capitoli :evil: escono quando chi traduce e edita ha tempo di farli!!
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”