Inuyasha [by Animanga Club][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

Hope8989 ha scritto:inazitutto grazie per upaggio di questo manga, poi aggiungo: nel volume 66 è poi il primo è ultimo capito del volume 67(la finale) ci sono questi file Rar che sono spezzati(broken).
puoi risolverlo ty...
nn ho capito bene cosa intendi, ti spiegheresti meglio?

per i volumi 1 e 6 e per i due capitoli saltati provvedo quanto prima

EDIT: riuppati capitoli 548 e 558

RI-EDIT: riuppati volumi 1 e 6 che comunque funzionavano...
Ospite

grazie BOBO..... io ho collezionato inuyasha fino al 64,ma adesso sono 4mesi circa che nn esce.... sai x caso quando escono in italia gli ultimi 3volumi?sarebbe un peccato nn finire la collezzione :)
Yamato

bersek 2 ha scritto:grazie BOBO..... io ho collezionato inuyasha fino al 64,ma adesso sono 4mesi circa che nn esce.... sai x caso quando escono in italia gli ultimi 3volumi?sarebbe un peccato nn finire la collezzione :)
Marzo-Aprile-Maggio, se non ricordo male (o era Maggio-Luglio-Agosto? O__o)... comunque, a "breve".
Hope8989
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 9
Iscritto il: 02 mag 2008, 23:10

BOBO6VK ha scritto:
Hope8989 ha scritto:inazitutto grazie per upaggio di questo manga, poi aggiungo: nel volume 66 è poi il primo è ultimo capito del volume 67(la finale) ci sono questi file Rar che sono spezzati(broken).
puoi risolverlo ty...
nn ho capito bene cosa intendi, ti spiegheresti meglio?

per i volumi 1 e 6 e per i due capitoli saltati provvedo quanto prima

EDIT: riuppati capitoli 548 e 558

RI-EDIT: riuppati volumi 1 e 6 che comunque funzionavano...
ecco: tutto il volume 66 "broken"
poi il primo ed anche l ultimo capito del 67 non facevano...
images/smilies/hastarullamf4.gif
Ospite

bersek 2 ha scritto:grazie BOBO..... io ho collezionato inuyasha fino al 64,ma adesso sono 4mesi circa che nn esce.... sai x caso quando escono in italia gli ultimi 3volumi?sarebbe un peccato nn finire la collezzione :)
marzo e aprile gli ultimo 2, che sono il 66 e il 67, a febbraio è uscito il 65
master.jimmy
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 44
Iscritto il: 26 gen 2008, 12:26

raga, dal 31 fino al vol 50 e rotti, sono 150MB a fileeeeee!! tutta la saga sono 4.9GB! come mai l'esigenza di fare file così grandi? non centrano nemmeno su un dvd :(
Ospite

master.jimmy ha scritto:raga, dal 31 fino al vol 50 e rotti, sono 150MB a fileeeeee!! tutta la saga sono 4.9GB! come mai l'esigenza di fare file così grandi? non centrano nemmeno su un dvd :(
nn è che l'ho fatto apposta, così sono venuti e così li ho tenuti.
Ospite

grazie grazie grazieeeee
soprattutto x l'ultimooooo
nn mi andava di aspettare 2 mesi per sapere come finivaaaa :)
Ospite

grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......sei un grande BOBO6VK ......... :D è da una vita ke volevo leggere questo manga.. mi piace moltissimo :D..
Ospite

scusa ma i volumi 37,42 e 60 non riesco a scaricarli megaupload dopo ke ho aspettato 45 secondi e premo scarica mi rimanda indietro dove devi inserire il codice di 4 numeri e poi i capitoli 548 e 558 non riesco a decomprimerli, persino il 548 mi da vuoto
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”