World Of WARCRAFT [by MFP][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
DukeFleed77
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 102
Iscritto il: 17 mar 2008, 11:37

Immagine

Informazioni:
Con oltre dieci milioni di giocatori sparsi per tutto il mondo, il gioco di ruolo online World of Warcraft (WOW) è il più famoso e importante videogioco degli ultimi anni. I programmatori della Blizzard hanno saputo creare un mondo capace di appassionare e rapire le persone di ogni età, grazie a un’ambientazione fantasy senza eguali unita a dei personaggi e a una storia che non hanno nulla da invidiare ai classici del genere.
Il successo di WOW è stato tale che ben presto sono nati decine di prodotti ad esso collegati: giochi in scatola, CCG, action figure eccetera. Ora grazie alla partnership con l’editore americano DC Comics arriva anche la versione a fumetti scritta da Walter Simonson, uno dei più apprezzati autori famoso per i suoi cicli su Fantastici Quattro, i Vendicatori, Thor. Alle matite invece il team formato da Ludo Lullabi e Sandra Hope (Justice League of America).
Edizione USA: Wildstorm (ora divisione della DC comics)
Tot. Albi: 25 + 2 special (lo zero e l'epilogo)
Edizione Italiana: Panini Comics
Tot. albi: 13 (ogni albo ne contiene 2 USA)
Stato serie: Conclusa!
Progetto Scan:
MIAO FILMS PRODUCTIONS

Scan by ACTARUS77 (aKa DukeFleed77)
Traduzione del n° ZERO: DESPO

_____________________________________
Per l'acquisto consultate questi siti:
Immagine Immagine
(o simili)!!!

_____________________________________


LINK



CARTELLA DOWNLOAD

Codice: Seleziona tutto

Cartella Completa di Prologo e i 13 albi:

***Cartella Google Drive
https://drive.google.com/drive/folders/1-6txsA_2-xTb_299UD3AGcVVmMwTa_No?usp=sharing
Password:

Codice: Seleziona tutto

Miao.Films
NOTA: Il prologo, ovvero lo special, è stato pubblicato in Italia nel volume 100% che contiene anche i primi 6 albi. In originale lo special è stato prodotto unicamente per il sito MTV U.S.A. e in Italia era stato saltato nella pubblicazione bimestrale, la stessa qui presente!!!
________________________________________

!!!Miao Films Credits!!!
-Vietato il Reup dei Capitoli (repack compresi)
-ATTENZIONE: per via della mancanza di tempo i miei post saranno aggiornati mensilmente/bimestralmente, anche io ho una vita privata, COMUNQUE sul nostro sito si trovano tutti i lavori aggiornati
-Se volete mettere i Nostri lavori nel Vostro sito avvisateci, non vi neghiamo i link ma vogliamo sapere dove vanno a finire
-Nel caso ci aiutaste a postarli su ED2K, mi raccomando, non mettete il rar/zip che è coperto da pass, ma il cbr/cbz al suo interno!
-AVVERTENZE: In conformità alle leggi sul copyright si invita a cancellare i file scaricati entro 24 ore, inquanto i file presenti sono copyright, appunto, degli aventi diritti. I file qui presenti sono atti al solo scopo divulgativo, si invita perciò a comprare l'originale!
-Ultimo, ma non meno importante, -BUONA LETTURA-
-Graditi i commenti.
Immagine
Ultima modifica di DukeFleed77 il 10 giu 2021, 15:59, modificato 13 volte in totale.
Immagine
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

Grazie come sempre :mrgreen:
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Ospite

da giocatore di wow nn posso che ringraziare asd
anche se il fumetto mi sembra 1 po' troppo :2-_-: :2-_-:
Avatar utente
giamma131
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1315
Iscritto il: 29 apr 2008, 19:11
Località: novara

mi è piaciuto molto il primo, spero venga aggiornato!!
Immagine
Avatar utente
DukeFleed77
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 102
Iscritto il: 17 mar 2008, 11:37

Aggiunto il 2° numero italiano!
Immagine
Ospite

scarico e ringrazio :2hi:
Avatar utente
DukeFleed77
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 102
Iscritto il: 17 mar 2008, 11:37

Aggiunto il 3° albo italiano! 8-)
Immagine
Ospite

oddio grazie dopo che hanno chiuso anumedb non sapevo più dove cercarli!!!
Avatar utente
DukeFleed77
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 102
Iscritto il: 17 mar 2008, 11:37

master of puppets ha scritto:oddio grazie dopo che hanno chiuso anumedb non sapevo più dove cercarli!!!
Bé... bastava controllare i file/le scan che c'è il link al mio forum... lì tutto è aggiornato a tempo reale! :P
Immagine
Avatar utente
DukeFleed77
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 102
Iscritto il: 17 mar 2008, 11:37

AGGIUNTO IL 4° NUMERO ITALIANO!!! 8-)
Buona Lettura!


E se vi è piaciuto... compratelo:
http://www.paninicomics.it/web/guest/pr ... Item=30758
Purtroppo dal sito della panini risulta esaurito, ma dovreste riuscire comunque a trovarlo! ;)
Immagine
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”