Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Er-cannarolo

Cap aggiunto, buona lettura e...buona notte :mrgreen:
Veevyn

Rilasciato il capitolo 161! e finito volume 18 XD
L'ultimo volume è al 65% 8-)
ZioTesKio

L'ultimo volume è al 65%
YES! :1fifi: asd preparati per i festeggiamenti finali con tanto di torta e statua... astratta ovviamente asd
Ospite

grazie mille!!!
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Oddio, mi dimentico per un pò di questo manga e me lo ritrovo quasi finito... complimenti Veevyn, a 'sto punto attendo che sia definitivamente completo per leggerne la fine asd
Immagine
Immagine
Immagine
aghilori

e come faccio io mo che finisce??? XD
Er-cannarolo

Visto che mel'ero dimenticato...aggiunto link al volume 18, al capitolo 161 e sistemata la cover del volume 5 (la 6 ancora non l'ho trovata ma vedrò di rimediare).

Veevyn puoi tranquillamente prendere il link alla cover per sostituirlo sull'avi forum :P
Veevyn

i link li avevo già sostituiti, quindi su AVI trovi le cover aggiornate ;)
serafin74

Ho appena finito di leggere l'ultimo volume.......fantastico, mi è piaciuto da morire. Grazie infinite Veevyn..... grazie al tuo lavoro ho avuto la possibilità di leggere questo bellissimo manga. ;)
Spoiler:
Ero convinto che Manaka scegliesse Toujou, ma mi sono sbagliato alla grande, ma non importa, per come sono andate le cose, è stato un finale favoloso.
Ultima modifica di serafin74 il 26 mag 2009, 14:34, modificato 1 volta in totale.
Er-cannarolo

Veevyn ha scritto:i link li avevo già sostituiti, quindi su AVI trovi le cover aggiornate ;)
quando ho guardato non lo erano e....adesso hai messo lo stesso link alla cover 5 e 6 XDDD


EDIT : e vedendo bene in pratica hai messo nella cover 4 il link alla cover del 5 volume...mi sa che hai fatto un pò di confusione asd

Però almeno il link alla cover 6 è esatto, così posso aggiornare questo topic :P


EDIT 2 : Ma è stato messo l'ultimo volume ed io non me ne ero manco accorto O_O. MAAAAA grazie veeeevyn XDDD

...ah, il link alla cover 12 non và v_v''
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”