Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie mille per l' ultimo volume!!!bellissimo come pochi non c'è che dire!!!
Avatar utente
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 240
Iscritto il: 09 ott 2008, 14:06
Località: Borgoricco (PD)

Non mi stancherò mai di ringraziare per questa traduzione: mi è piaciuto tantissimo. E il finale, almeno per quanto riguarda le scelte, è stato proprio come avrei voluto che fosse e, come è già stato detto nei post di questo topic, in effetti non poteva variare poi di tanto vista la crescita e l'evoluzione dei personaggi... adesso però son dispiaciuto: finire di leggere un manga è bellissimo mentre lo fai ma subito dopo, qunado pensi che non potrai piu fremere nell'attesa dei nuovi capitoli ti viene un po di tristezza...
Yamato

Volevo solo ringraziare la mitica Vee-chan per la traduzione di questo manga: rileggerlo in italiano è stato un piacere, e lo si deve solo a te. Un Capolavoro senza tempo che finalmente si trova in italiano anche via scans.
ps: e di nuovo, rileggendomi il penultimo capitolo, la lacrimuccia è scappata... mi manca il liceo, eh sì ^___^
Baruc

Mitica Vee!! Io ero uno di quelli che giá l'aveva letto in inglese... ma come han detto sopra di me, rileggerlo in italiano é tutt'un'altra cosa :mrgreen:

Brava e complimenti per la costanza ;)
Avatar utente
Ramm
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 dic 2008, 02:14
Località: aprilia, LT

Eh si, mi accodo agli altri nel dire che legerlo in ita è tutta un altra cosa.. E ovviamente grazie di questo a Vee e a tutto l'avi-team per l'ottimo lavoro ^^
And again..

..It's me Against the World
Baruc

devo dire che l'altra volta l'avevo divorato letteralmente... e non mi ero gustato a pieno il finale... ora l'ho fatto, e devo dire che é davvero un bel manga :D Il personaggio che piú mi é piaciuto, é Nishino! Proprio una bella caratterizzazione... ahhh speriamo di leggere anche suzuka in italiano a breve asd Forza anima lab, forza :mrgreen:
Avatar utente
RufyMatt
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 mar 2008, 15:32
Contatta:

Grazie di avercelo fatto leggere in ITA !!!!!!!!!!!!!1
Avatar utente
Ramm
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 dic 2008, 02:14
Località: aprilia, LT

Baruc ha scritto:devo dire che l'altra volta l'avevo divorato letteralmente... e non mi ero gustato a pieno il finale... ora l'ho fatto, e devo dire che é davvero un bel manga :D Il personaggio che piú mi é piaciuto, é Nishino! Proprio una bella caratterizzazione... ahhh speriamo di leggere anche suzuka in italiano a breve asd Forza anima lab, forza :mrgreen:
Quoto per il finale divorato di 100% in inglese, ma io ho il fatto il bis anche con quello in ita asd
Però di Suzuka ho voluto tralasciare l'inglese e me lo sto gustando a pieno in ita dagli anime lab, con tanto di sofferenza per le uscite settimanali (anche meno, ma sono io fatto male :D ).. quindi occhio ad anche solo "presunti" spoiler, ho ucciso per molto meno asd :D
And again..

..It's me Against the World
ZioTesKio

Ho un dubbio sull'ultimo capitolo... (Yama è una domanda per te ^^):
Spoiler:
Nell'ultimo capitolo quando ci sono scritti i pensieri di Manaka in italiano vengono resi al passato: "da solo non sarei mai riuscito a inseguire i miei ideali, se ne sono stato capace è soltanto perché c'erano i miei amici e perché c'eri tu..."
In inglese la versione è differente: "Sentivo che non sarei mai riuscito ad inseguire da solo questo sogno senza fine, ma perché sono tutti qui con me, perché tu Toujo è con me...".
La differenza è sostanziale, nella versione degli albi italiani è la fine della "storia", in quella inglese è un "continuo" della storia... ora i dubbi che si possa trattare di entrambi li ho... però si parla del sogno subito dopo che Toujo brinda al nuovo sogno (vincere l'oscar) e vengono espressi mentre tutti si propongono per far vivere quel sogno...

Qualcuno ha idea (magari leggendo dalla versione jappo) quale sia la fine reale? :?
Baruc

in questi casi servirebbe il vecchio yuji-kun :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”