Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
aghilori

grazie mille vee!!! grazie!!
chuck87

Non riesco a scaricare il volume 11;
ogni volta che inserisco il codice e aspetto i 45 secondi, quando provo ad avviare il download mi rimanda ogni volta alla pagina del codice da inserire :ommio:
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

100% ichigo :2sbav: stupendoooooo io ho letto i primi volumi di fila e devo diore che mi ha coinvolto in maniera unica
Bellissimo
Er-cannarolo

qualche mod (visto che anche volendo non posso) sistemi il link che sicuramente ha qualche problema :

http://www.megaupload.com/?d=PRVYSQ4R

chuck87, scaricalo da qui, che funziona
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Sistemato il vol 11 asd
Immagine
Immagine
Immagine
Er-cannarolo

Grazie hidan, stavolta...non mi hai preceduto, hai fatto tutto tu asd
Baruc

Spoiler:
Comunque Manaka e Nishino non hanno trombato! Ho notato una frase di Manaka qualche capitolo piú avanti, dove diceva che voleva riprendere da dove avevano finito!! Non rifarlo!!

Manaka quindi ha finito il manga vergine!!
Avatar utente
Ramm
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 dic 2008, 02:14
Località: aprilia, LT

Baruc ha scritto:
Spoiler:
Comunque Manaka e Nishino non hanno trombato! Ho notato una frase di Manaka qualche capitolo piú avanti, dove diceva che voleva riprendere da dove avevano finito!! Non rifarlo!!

Manaka quindi ha finito il manga vergine!!
Spoiler:
Si avevo notato, ma penso sia fuorviante, mi pare troppo evidente che l'avevano fatto quella notte..
And again..

..It's me Against the World
Baruc

Ramm ha scritto:
Baruc ha scritto:
Spoiler:
Comunque Manaka e Nishino non hanno trombato! Ho notato una frase di Manaka qualche capitolo piú avanti, dove diceva che voleva riprendere da dove avevano finito!! Non rifarlo!!

Manaka quindi ha finito il manga vergine!!
Spoiler:
Si avevo notato, ma penso sia fuorviante, mi pare troppo evidente che l'avevano fatto quella notte..
Spoiler:
perche dovrebbero fuorviare? Non si mettono certo problemi a dire certe cose nei manga XD NOn hanno consumato secondo me!
Avatar utente
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 240
Iscritto il: 09 ott 2008, 14:06
Località: Borgoricco (PD)

Baruc ha scritto:
Ramm ha scritto:
Baruc ha scritto:
Spoiler:
Comunque Manaka e Nishino non hanno trombato! Ho notato una frase di Manaka qualche capitolo piú avanti, dove diceva che voleva riprendere da dove avevano finito!! Non rifarlo!!

Manaka quindi ha finito il manga vergine!!
Spoiler:
Si avevo notato, ma penso sia fuorviante, mi pare troppo evidente che l'avevano fatto quella notte..
Spoiler:
perche dovrebbero fuorviare? Non si mettono certo problemi a dire certe cose nei manga XD NOn hanno consumato secondo me!
anke secondo me!
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”