Lilim Kiss [by ZioTesKio][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Lilim Kiss (di Mizuki Kawashita)

Immagine
Senso di lettura giapponese.



-TRAMA-

Saiki Takaya è uno studente che passa il suo tempo a fare risse (nelle quali è praticamente imbattibile...); per questo motivo i ragazzi lo odiano e lo temono. Non sembra essere interessato alle ragazze, intimorite (ma nel contempo attratte) da questo suo modo di fare freddo e aggressivo, finché nella sua vita piomba improvvisamente Lilim, un demone succube dalle forme più che prorompenti, che per vivere ha bisogno di assorbire energia vitale dalle persone. Come vi chiederete? Semplice, con un caldo e sensuale bacio...

Tratta da kessenchu.com.

Il manga è concentrato in soli due volumi e tutta la vicenda si dipana in 24 capitoli, non ho notizie di una sua pubblicazione in Italia (surfando sul web non ho trovato accenni), tutto il lavoro è di traduzione ed editing da scansioni inglesi... o quasi... per i primi otto capitoli mi sono rifatto ad un vecchio progetto di Kessenchu (ancora reperibile in rete pur se abbandonato) migliorandone la traduzione (beninteso, non la sua, ma quella in inglese, ho trovato una versione alternativa che rende finalmente comprensibili alcuni scambi di battute).
L'autrice è la stessa di Ichigo 100% e si vede... i personaggi sono molto simili nel tratto, consigliato a chi, come me, avrebbe voluto vedere una Aya Tojo più civettuola e, soprattutto, più intraprendente... ^^


Links:

Volume 1

Volume 2




See Ya!
Ultima modifica di Deki il 12 ott 2016, 21:07, modificato 22 volte in totale.
Motivazione: Aggiunti mirror su MU.
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

primo post :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
ZioTesKio

Up, ultimi due capitoli del primo volume ;)
ZioTesKio

Up! Primo capitolo del secondo volume ;)
ZioTesKio

Up! Aggiunto capitolo 13... questo mi ha dato da fare da matti... alla fine ho dovuto usare il metodo dell'animazione giapponese, riciclare pezzi di altre pagine durante l'editing :P
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

Aspetto che finisci anche il due e poi lo scarico tutto ^^ !!
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
ZioTesKio

Ci vorrà un po' mi sa, 6 capitoli su 11 sono tradotti e vanno solo rivisti (tranne l'ultimo che dovrebbe essere a posto), il problema saranno le scansioni... il gruppo che le ha editate ha pensato bene di imprimere il proprio logo sui disegni, perciò a volte sono costretto a ricostruire alcune parti (ed io bravo non sono :P); questo invece era impegnativo perché per levare le scritte jappo avevan tirato via alcuni... pezzi di ragazza :mrgreen:
ZioTesKio

Aggiunto capitolo 14 ;)
ZioTesKio

Aggiunti capitoli 15 e 16 ;)
ZioTesKio

Aggiunto capitolo 17 ;)
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”