Rave - The Groove Adventure [by MSF][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
baggio86

ringrazia giamma ed er-cannarolo ke li hanno presi dal team ke gentilmente ci concedono di postarli...un grazie quindi anke a loro... :mrgreen:
Er-cannarolo

Ahahah grazie,ma comunque non avevo finito...ed infatti ecco altri 2 cap XD

Cap 63 password: fansubitaliaclea
Cap 64 password: fansubitaliaendofheart


Tra l'altro c'è anche una correzione da fare che non avevo notato prima ,ovvero volume 5 e 6 sono disponibili anche per intero


Volume 5 password: http://fansubitalia.forumcommunity.net
Volume 6 password: fansubitalia


Con questo è tutto...almeno per ora XD
Ospite

Grazie cicci,vi vogliamo bene :mrgreen:
Ospite

allora
baggio86 ha scritto:ringrazzia giamma ed er-cannarolo ke li hanno presi dal team ke gentilmente ci concedono di postarli...un grazie quindi anke a loro... :mrgreen:
grazie a giamma e al cannaiolo :D
Er-cannarolo

Volume 9
Capitolo 65 password: fansubitaliaglory
Capitolo 66 password: fansubitaliamorte
Capitolo 67 password:fansubitaliaclean



Aggiornamento notturno per voi (tanto qua si crepa dal caldo,col cavolo che dormo XD)
Ospite

sono arrivati al 62.....rave nn e male anzi ,e molto bello,in oltre combattono praticamente sempre :ye: il che me lo fa diventare ancora piu di mio gradimento :mrgreen:
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 144
Iscritto il: 11 giu 2008, 20:04

Ho appena letto il primo cap...non sembra male anche se per ora mi ricorda molto Dai la grande avventura (in linea molto generale)...il disegno è fatto bene, spero che riservi mlto sorprese... :geek:
Ospite

Dedom84 ha scritto:Ho appena letto il primo cap...non sembra male anche se per ora mi ricorda molto Dai la grande avventura (in linea molto generale)...il disegno è fatto bene, spero che riservi mlto sorprese... :geek:
uno che ha letto dai :D si rave qualcosina ha di quel manga :)
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 144
Iscritto il: 11 giu 2008, 20:04

Diciamo anche che ho letto parecchi manga :twisted:
Ma i capitoli dal 10 al 17 che fine hano fatto??? Ho visto che avete uppato 30 cap di fila (su questo niente da dire...siete grandi)...ma uno che non conosce il manga si ferma e aspetta che escono i cap di mezzo e non va avanti... :cry:
FATE PRESTOOOOOOOOOOOOO
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

Se ne occupa Fansubitalia, noi per gentile concessione li uppiamo solamente...
Gli altri cap sono evidentemente in fase di trad/editing, verranno uppati quando saranno pronti.
(E' anche estate ragazzi, andatevene al mare o in montagna...)
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”