Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

RANDOM_AVATAR
ByZioTesKio
#3642
I''s (di Masakazu Katsura)


Immagine

Senso di lettura giapponese.



TRAMA:
Il giovane Ichitaka Seto è segretamente innamorato della bellissima compagna di classe Iori Yoshizuki, già modella fotografica per una rivista e attrice teatrale nella compagnia scolastica. Il suo amico Teratani lo aiuta ad avvicinarsi alla ragazza, ma nel mentre ritorna a casa sua una vecchia amica d'infanzia, Itsuki. Quest'ultima successivamente...

Tratta da mangadb.it


Un sentito ringraziamento ai ragazzi dell'EnkeyWebSite per il loro lavoro ;)



Link:
I''s - Volume 1
I''s - Volume 2
I''s - Volume 3
I''s - Volume 4
I''s - Volume 5
I''s - Volume 6
I''s - Volume 7
I''s - Volume 8
I''s - Volume 9
I''s - Volume 10
I''s - Volume 11
I''s - Volume 12
I''s - Volume 13
I''s - Volume 14
I''s - Volume 15
Ultima modifica di ZioTesKio il 9 mar 2008, 21:02, modificato 16 volte in totale.
RANDOM_AVATAR
ByYamato
#3645 Ottimo manga, anch'esso facente parte della meravigliosa categoria degli shounen romantici (per l'esattezza è uno shounen scolastico, come Ichigo 100%). E' la prima opera con la quale Katsura si stacca dal genere che fino ad ora gli aveva fatto ottenere la celebrità e che più gli era congeniale (l'hentai) per darsi a qualcosa di più serio.
L'inizio è divertente e toccante, molto tenero l'avviarsi dei vari rapporti che intercorrono tra i vari personaggi, e Seto è decisamente buffo. Con il tempo, però, l'opera diventa più matura e comincia a trattare temi più impegnativi, perdendo un po' quella tenerezza e quella verve iniziale, finendo (secondo me) con il rovinarsi un po'. Il finale, esteticamente piuttosto bello, è abbastanza scontato e sicuramente non brilla per l'originalità.
Rimane comunque un'Opera da seguire, se non altro per meraviglioso tratto del mangaka e per l'ilarità e la dolcezza dei primi numeri.
RANDOM_AVATAR
ByZioTesKio
#3646 Concordo Yamato, anche se a dire la verità preferisco questo a VGAi (che dovrei inserire prossimamente insieme alla storia pilota ed a VideoGirl Len), come si dice de gustibus... sarò uno dei pochi :P sicuramente sono due manga da leggere se piace il genere (e viste le doti della matita di Katsura).

PS: può essere che più in là vengano inseriti dei volumi alternativi ad opera di Luke69 (per VGAi ce n'è disponibile già qualcuno).
Avatar utente
By spake
Ex-Member
#3777 me lo scarica vah :mrgreen:
Avatar utente
By spake
Ex-Member
#24601 grazieeeeeeee! mi è piaciuto tantissimooooo :mrgreen: :mrgreen: mi ha coinvolto parecchio :cry: :cry: :cry: :cry: mi sa che ora vado a dormire, 8 volumi in una sera sono troppi, ma non ce la facevo ad aspettare per sapere come andava a finire :roll:
RANDOM_AVATAR
Bygatsu
#35653
spake ha scritto:grazieeeeeeee! mi è piaciuto tantissimooooo :mrgreen: :mrgreen: mi ha coinvolto parecchio :cry: :cry: :cry: :cry: mi sa che ora vado a dormire, 8 volumi in una sera sono troppi, ma non ce la facevo ad aspettare per sapere come andava a finire :roll:

quoto è bellissimo!!! il manga ke aspettavo!!!!!!!! graaaaaazzzzzzzzzzziiiiiiiiiieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
By camy202
Hasta Senpai
#38651 veramente bello..io sono un appassionato di questi shouen scolastici am anche romantici..insomma grazie zio teskio peccato che ha solo 15 volumi otto me li sono fatti da mezza notte alle 5:00
By Fudo
Ex-Member
#39305 Veramente bellino, mi ricora molto VGAi non solo nel tratto, ma anche nei personaggi

Spoiler:
Cambia la vincitrice finale, sono contento ^^


Per chi apprezza il genere, penso che sia obbligatorio leggere VGAI, I's e Orange Road, anche perchè il mondo mangofilo si scinse in due formando due vere e proprie corrrenti chi a pro dell'uno chi dell'altro sarebbe bello metterli tutti e tre a disposizione ^^
RANDOM_AVATAR
ByYamato
#39371
Fudo ha scritto:Veramente bellino, mi ricora molto VGAi non solo nel tratto, ma anche nei personaggi

E ci credo, l'autore é lo stesso xD
In ogni caso se bisogna citare gli shonen romantici da non perdere allora i titoli sono ben più ampi:
- I"s
- Video Girl Ai (o VGA)
- Suzuka (miglior shonen-romantico di sempre, imho)
- Maison Ikkoku (da cui Suzuka riprende molto)
- Orange Road (conosciuto anche come "E' quasi magia, Johnny...")
- Ichigo 100% (l'harem manga per eccellenza)
- Love Hina (il summa del romantico-demenziale!!)