I''s [by EWScans][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

ZioTesKio

C'è anche altro se non sbaglio, anche se mi sembra si tratti di lavori brevi, Shadow Lady, M e Dottor Chambalee mi sembra si trovino facile, anche il pilot di Zetman e qualche volume editato dall'Hana Team.
federica76

Ramm ha scritto:Nel complesso sì, VGA è decisamente meglio, ma rimango dell'idea che un paio di scene romantiche in I's siano veramente indimenticabili e che valgano il prezzo delle scan asd
Ora mi appresto a leggere DNA quadro, per completare i lavori del mangaka (almeno quelli reperibili in scan)
DNA2 è assolutamente orribile :ommio: :ommio: ....... mi sono pentita di averlo preso sia in italiano sia i volumi originali..... :4cry: ma questa è la mia opinione personale.

se a qualcuno invece piace gli vendo i tankobon originali + shitajiki + lamicard + indexcards, il tutto originale asd asd asd
ZioTesKio

DNA2 è assolutamente orribile
Dai, su! Non esagerare :) neanche stessi parlando della madre di tutte le merde, yakuza girl asd DNA non è un granché, ma si lascia leggere... e poi dai... il supersayan playboy fa ridere :mrgreen:
Ospite

gatsu ha scritto:
spake ha scritto:grazieeeeeeee! mi è piaciuto tantissimooooo :mrgreen: :mrgreen: mi ha coinvolto parecchio :cry: :cry: :cry: :cry: mi sa che ora vado a dormire, 8 volumi in una sera sono troppi, ma non ce la facevo ad aspettare per sapere come andava a finire :roll:
quoto è bellissimo!!! il manga ke aspettavo!!!!!!!! graaaaaazzzzzzzzzzziiiiiiiiiieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quoto pure io!! è troppo bellino questo manga!! asd
Avatar utente
Alocin88
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 106
Iscritto il: 15 mar 2009, 15:28

che nostalgia... avevo letto un volume di questo manga parecchi anni fa, ed è stato uno dei prima manga che ho letto, adesso potrò vedere come finisce ^^
grazie :giac:
Shinichi
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 603
Iscritto il: 03 giu 2009, 08:55

Nella sezione:"Consiglia un Manga/Anime"parlono molto di questo manga.Che dire...vado a leggere :D
Immagine
Immagine
Immagine
Dragon_slayer

Personalmente lo ritengo magnifico, disegno, storia, svolgimento e finale di livello altissimo inoltre ritengo veramente fantistico sopratutto la sottile psicologia del personaggio (dubbi, incertezze sono espresse benissimo risaltando in una situazione complicata come è l'adolescenza) personalmente lo considero il miglior manga del suo genere ke abbia mai letto.
ZioTesKio ha scritto: neanche stessi parlando della madre di tutte le merde, yakuza girl asd

quoto pienamente !!!!!!!!!!!!
Ospite

non c'è che dire è davvero bello........... ma preferisco VGA

e poi perchè i protagonisti di Katsura hanno sempre l'imbarazzo della scelta?!? asd asd
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

Davvero bello! Devo dire che ho cominciato a leggerlo con un pò di scetticismo, ma poi mi sono dovuto ricredere; la storia è anche spiegata bene però delle volte i protagonisti si fanno dei complessi davvero assurdi!!!! :D Ma forse proprio per questo mi è piaciuto molto il finale,
Spoiler:
anche se devo dire che la scena di lui in ospedale e lei che lo risveglia mi ha ricordato un altro manga che lessi tempo, ma proprio tempo, fà: kodomo no omocha.
un'ultima cosa: qual'è questo VGA di cui parlate? Visto che li confrontate vorrei leggerlo anche io.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Yamato

freddo08 ha scritto:Davvero bello! Devo dire che ho cominciato a leggerlo con un pò di scetticismo, ma poi mi sono dovuto ricredere; la storia è anche spiegata bene però delle volte i protagonisti si fanno dei complessi davvero assurdi!!!! :D Ma forse proprio per questo mi è piaciuto molto il finale,
Spoiler:
anche se devo dire che la scena di lui in ospedale e lei che lo risveglia mi ha ricordato un altro manga che lessi tempo, ma proprio tempo, fà: kodomo no omocha.
un'ultima cosa: qual'è questo VGA di cui parlate? Visto che li confrontate vorrei leggerlo anche io.
Video Girl Ai, altro manga di Katsura, da molti considerato il suo capolavoro romantico. Personalmente, io preferisco "I's", molto - a mio parere - più dolce ed umano.
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”