I''s [by EWScans][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

I''s (di Masakazu Katsura)


Immagine

Senso di lettura giapponese.



TRAMA:
Il giovane Ichitaka Seto è segretamente innamorato della bellissima compagna di classe Iori Yoshizuki, già modella fotografica per una rivista e attrice teatrale nella compagnia scolastica. Il suo amico Teratani lo aiuta ad avvicinarsi alla ragazza, ma nel mentre ritorna a casa sua una vecchia amica d'infanzia, Itsuki. Quest'ultima successivamente...

Tratta da mangadb.it


Un sentito ringraziamento ai ragazzi dell'EnkeyWebSite per il loro lavoro ;)



Link:
I''s - Volume 1
I''s - Volume 2
I''s - Volume 3
I''s - Volume 4
I''s - Volume 5
I''s - Volume 6
I''s - Volume 7
I''s - Volume 8
I''s - Volume 9
I''s - Volume 10
I''s - Volume 11
I''s - Volume 12
I''s - Volume 13
I''s - Volume 14
I''s - Volume 15
Ultima modifica di ZioTesKio il 09 mar 2008, 21:02, modificato 16 volte in totale.
Yamato

Ottimo manga, anch'esso facente parte della meravigliosa categoria degli shounen romantici (per l'esattezza è uno shounen scolastico, come Ichigo 100%). E' la prima opera con la quale Katsura si stacca dal genere che fino ad ora gli aveva fatto ottenere la celebrità e che più gli era congeniale (l'hentai) per darsi a qualcosa di più serio.
L'inizio è divertente e toccante, molto tenero l'avviarsi dei vari rapporti che intercorrono tra i vari personaggi, e Seto è decisamente buffo. Con il tempo, però, l'opera diventa più matura e comincia a trattare temi più impegnativi, perdendo un po' quella tenerezza e quella verve iniziale, finendo (secondo me) con il rovinarsi un po'. Il finale, esteticamente piuttosto bello, è abbastanza scontato e sicuramente non brilla per l'originalità.
Rimane comunque un'Opera da seguire, se non altro per meraviglioso tratto del mangaka e per l'ilarità e la dolcezza dei primi numeri.
ZioTesKio

Concordo Yamato, anche se a dire la verità preferisco questo a VGAi (che dovrei inserire prossimamente insieme alla storia pilota ed a VideoGirl Len), come si dice de gustibus... sarò uno dei pochi :P sicuramente sono due manga da leggere se piace il genere (e viste le doti della matita di Katsura).

PS: può essere che più in là vengano inseriti dei volumi alternativi ad opera di Luke69 (per VGAi ce n'è disponibile già qualcuno).
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

me lo scarica vah :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

grazieeeeeeee! mi è piaciuto tantissimooooo :mrgreen: :mrgreen: mi ha coinvolto parecchio :cry: :cry: :cry: :cry: mi sa che ora vado a dormire, 8 volumi in una sera sono troppi, ma non ce la facevo ad aspettare per sapere come andava a finire :roll:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
gatsu

spake ha scritto:grazieeeeeeee! mi è piaciuto tantissimooooo :mrgreen: :mrgreen: mi ha coinvolto parecchio :cry: :cry: :cry: :cry: mi sa che ora vado a dormire, 8 volumi in una sera sono troppi, ma non ce la facevo ad aspettare per sapere come andava a finire :roll:
quoto è bellissimo!!! il manga ke aspettavo!!!!!!!! graaaaaazzzzzzzzzzziiiiiiiiiieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

veramente bello..io sono un appassionato di questi shouen scolastici am anche romantici..insomma grazie zio teskio peccato che ha solo 15 volumi otto me li sono fatti da mezza notte alle 5:00
Fudo
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 328
Iscritto il: 23 giu 2008, 12:26
Località: Fancazzilandia

Veramente bellino, mi ricora molto VGAi non solo nel tratto, ma anche nei personaggi
Spoiler:
Cambia la vincitrice finale, sono contento ^^
Per chi apprezza il genere, penso che sia obbligatorio leggere VGAI, I's e Orange Road, anche perchè il mondo mangofilo si scinse in due formando due vere e proprie corrrenti chi a pro dell'uno chi dell'altro sarebbe bello metterli tutti e tre a disposizione ^^
Anche i pomodori sanno che nn si sfugge al passato

Immagine
Immagine
Yamato

Fudo ha scritto:Veramente bellino, mi ricora molto VGAi non solo nel tratto, ma anche nei personaggi
E ci credo, l'autore é lo stesso xD
In ogni caso se bisogna citare gli shonen romantici da non perdere allora i titoli sono ben più ampi:
- I"s
- Video Girl Ai (o VGA)
- Suzuka (miglior shonen-romantico di sempre, imho)
- Maison Ikkoku (da cui Suzuka riprende molto)
- Orange Road (conosciuto anche come "E' quasi magia, Johnny...")
- Ichigo 100% (l'harem manga per eccellenza)
- Love Hina (il summa del romantico-demenziale!!)
Ospite

ottimo titolo, la voglia di leggere sale crescendo ed è uno dei miei manga preferiti...
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”