I''s [by EWScans][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

serafin74

Da quello che c'è scritto nei precedenti messaggi questo manga è assolutamente da leggere da chi apprezza il genere, ed io ho letteralmente adorato Video Girl Ai.
Grazie mille a EnkeyWebSite per il lavoro ed a Hasta Team per averlo inserito nel forum.
robroy

carino, ma ho aprezzato molto di piu suzuka, crazie per tutti queli che hanno lavorato per farcelo vedere
ZioTesKio

Beh, quei due, insieme a tutti quelli citati da Yama qualche post, fa sono imperdibili per coloro a cui piace il genere; ce ne sono altri che val la pena leggere comunque, i primi che mi vengono sono Pastel e Parallel, stesso autore, storia per certi versi molto simile, il primo ongoing (molti capitoli si trovano in italiano, fatti dagli Italymanga, perciò niente scans qui), il secondo concluso e reperibile in inglese su onemanga; e, visto l'autore, anche Kimi no Iru Machi.

Non aggiungo Mahou Sensei Negima! (o Magister Negi Magi... mica l'ho capito qual è il titolo vero e proprio asd ) perché pur essendo un harem manga (da record... "venghino, siori! venghino! le pulzelle sono ben 31!" :mrgreen: ) e ci siano risvolti "romantici", ha un punto di partenza particolare (il protagonista ha solo 10 anni) e da un certo punto in poi ha moltissima azione e sembra calarsi nei panni dello shonen d'azione (non posso dire "classico" perché la demenzialità è sempre presente asd ), un po' come Air Gear... anche se il paragone fa parecchio male... ad Air Gear... si nota chiaramente la differenza tra un buon disegnatore di tette e culi (Oh!Great!) ed un buon mangaka (Akamatsu, con i suoi pro e contro).
Le avventure e disavventure del maghetto IMHO sono da leggere comunque.

PS: quasi quasi ci sarebbe da stilare una lista dei manga romantici con relativa descrizione :P
Yamato

ZioTesKio ha scritto:Non aggiungo Mahou Sensei Negima! (o Magister Negi Magi... mica l'ho capito qual è il titolo vero e proprio asd ) perché pur essendo un harem manga (da record... "venghino, siori! venghino! le pulzelle sono ben 31!" :mrgreen: ) e ci siano risvolti "romantici", ha un punto di partenza particolare (il protagonista ha solo 10 anni) e da un certo punto in poi ha moltissima azione e sembra calarsi nei panni dello shonen d'azione (non posso dire "classico" perché la demenzialità è sempre presente asd ), un po' come Air Gear... anche se il paragone fa parecchio male... ad Air Gear... si nota chiaramente la differenza tra un buon disegnatore di tette e culi (Oh!Great!) ed un buon mangaka (Akamatsu, con i suoi pro e contro).
Le avventure e disavventure del maghetto IMHO sono da leggere comunque.
Se devo essere sincero, non metterei Negima! tra gli harem manga: quando si parla di romanticismo, l'unica vera coppia di cui si parla è
Spoiler:
Negi ed Asuna
!
ZioTesKio

Se devo essere sincero, non metterei Negima! tra gli harem manga: quando si parla di romanticismo, l'unica vera coppia di cui si parla è
Beh, no...
Spoiler:
... alla fin fine oltre alla protagonista io ne ho contate altre che provano qualcosa per lui, oltre alla Shinobu negimiana ci sono, Evangeline (personaggio toghissimo :twisted: ), la tipa della ritmica, la presidentessa idiota, la maestra di kung fu, la robot, la stessa amica della Shinobu sembra avere una mezza cotta, l'amica d'infanzia (che credo prima o poi tornerà a farsi viva), anche la (Naru)Hasegawa sta andando in quella direzione, più tutte quelle che lo provocano asd
A dire il vero finora le uniche esenti mi sono sembrate (anche se non le ricordo tutte asd ) la tipa che sta in camera con lui (la Mutzumi negimiana, di carattere), la Mutzumi negimiana di fisico, le due cacciatrici di demoni (quella di colore e la lesbica... anche se quest'ultima... mah?), la scienziata pazza, la tipa del nuoto... e qualche altra... vattele a ricordare tutte asd
Ovviamente parlo di "romanticismo", non romanticismo vero e proprio, ma credo che comunque si possa parlare di harem manga... non foss'altro per come deve essere stipulato il "patto"...
Spoiler:
... by the way... IMHO fino a quando non lo stringe con quasi tutte il manga non finisce asd
Ospite

Lo ho letto...Caruccio,anche se 100% ichigo fa piu ridere...

Grande zio :riot:
Ospite

Molto bello e molto simile a Video Girl Ai,che non è assolutamente una critica, si potrebbe quasi definire un "autoplagio" del mangaka...
meglio "autocitazione"... anche se forse in italiano non esiste nessuna delle 2 :mrgreen:
federica76

"auto citazione" si usa..... io sinceramente non l'ho trovato un granchè... il protagonista era un tantino ripetitivo, diciamo che si potevano saltare 2 o 3 volumi, e poi tutte quelle paranoie :ommio: e poi che linguaggio rozzo :ommio: :ommio: , al confronto i CdZ della granata press sono dei raffinati. asd

invece verso la fine dell'ultimo volume è stato molto intenso quasi come VGAi. ma questo famoso finale alternativo sono solo 2 paginette? che delusione. vabbè un altro manga letto :mrgreen: comunque rimango dell'idea che VGAi sia la sua migliore opera
Ospite

Mi è piaciuto molto sia il manga che l'anime,anche se il doppiaggio che hanno fatto in italiano è orribilissimo e inascoltabile asd
Avatar utente
Ramm
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 dic 2008, 02:14
Località: aprilia, LT

Nel complesso sì, VGA è decisamente meglio, ma rimango dell'idea che un paio di scene romantiche in I's siano veramente indimenticabili e che valgano il prezzo delle scan asd
Ora mi appresto a leggere DNA quadro, per completare i lavori del mangaka (almeno quelli reperibili in scan)
And again..

..It's me Against the World
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”