Grazie mille a EnkeyWebSite per il lavoro ed a Hasta Team per averlo inserito nel forum.
Grazie mille a EnkeyWebSite per il lavoro ed a Hasta Team per averlo inserito nel forum.
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ZioTesKio ha scritto:Non aggiungo Mahou Sensei Negima! (o Magister Negi Magi... mica l'ho capito qual è il titolo vero e proprio) perché pur essendo un harem manga (da record... "venghino, siori! venghino! le pulzelle sono ben 31!"
) e ci siano risvolti "romantici", ha un punto di partenza particolare (il protagonista ha solo 10 anni) e da un certo punto in poi ha moltissima azione e sembra calarsi nei panni dello shonen d'azione (non posso dire "classico" perché la demenzialità è sempre presente
), un po' come Air Gear... anche se il paragone fa parecchio male... ad Air Gear... si nota chiaramente la differenza tra un buon disegnatore di tette e culi (Oh!Great!) ed un buon mangaka (Akamatsu, con i suoi pro e contro).
Le avventure e disavventure del maghetto IMHO sono da leggere comunque.
Se devo essere sincero, non metterei Negima! tra gli harem manga: quando si parla di romanticismo, l'unica vera coppia di cui si parla è
Sì lo so, ma mi piace avere in locale le cose :( a[…]
Do you like our work? Support us with a donation